PELAGE PP405

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
834
53
265
Sicilia
Certo che fretta c'è, aspettiamo altri 5/10 anni e poi a 60 anni sulla sedia a rotelle ci faremo mettere la lozione dalla moglie decrepita e noi tutti bavosi col pannolone andremo in giro con la pettinatura di Ettore Casolin. Io intanto mi tengo stretto quello che abbiamo e che ancora mi fa pettinare dato che già ne ho 47, queste attese vanno bene per i giovanissimi che ancora hanno tanti anni davanti. A 60 anni con l'infarto in corso appena una bionda mi guarda il ciuffo voglio vedere in quale letto arrivo...in quello dell'ospedale

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,159
1,755
915
Continuate a bramare longevità che vi portano la pensione a quota 100....poi coi capelli perfetti sembrerebbe ancora più giovani,quindi 115 così che non la piglia più nessuno ;-()

• Haha
  • Mi Piace
Reazioni: lupo and proxy

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
834
53
265
Sicilia
Bhe se a 47 riesci ancora a Pettinari e già un gran traguardo
Fortunatamente si, praticamente con il solo dht blocker e anni fa il k max e ancora prima il permixon, più il semplice minoxidil ho tenuto la baracca, però adesso noto che il frontale e il vertex sono più sottili e si vede troppo il diradamento, segno che la capanna sta cedendo sotto i bombardamenti del dht, quindi sto andando di minoxidil condito in modo da sciogliere i cani. Vorrei pure provare il latanoprost e se riesco il vecchio proxiphen acquistato anni fa oltre al nanominox lotion extra che ho iniziato

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,159
1,755
915
L'attesa della cura sta all'agato come l'attesa della pensione al pensionato ....una vita di stenti e fatiche in attesa del nulla cosmico XD

Allegati

• IMG_20251223_184519.jpg
    IMG_20251223_184519.jpg
    116.7 KB · Vista: 19

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
945
369
265
bg
Eh niente, come già immaginato dovremo aspettare almeno fino a marzo...

Allegati

• IMG-20251227-WA0000.jpg
    IMG-20251227-WA0000.jpg
    40.5 KB · Vista: 30

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,751
9,151
2,015
Si ormai anche Maggio Giugno non cambia,tanto stiamo aspettando da mesi qualche "punto luce'😅

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
304
61
265
Una domanda.. ovviamente pelage uscirà su base alcolica o glicole giusto? X chi ha pelle sensibile potrebbe uscire in trichisol ecc??

Alexjei

Utente
3 Agosto 2024
132
92
165
Il silenzio è d'obbligo fino alla comunicazione ufficiale dei dati al termine della fase 2, cosa che avverrà nel 2026. Dopodiché esistono le nostre speranze e speculazioni ma questa è altra storia.
A proposito di speculazioni, il solo aspetto che fa sperare è l'incredibile velocità con la quale si è passati dall'inizio della fase 1 alla fine della fase 2B (dicembre 2025) e, pare, il reclutamento già in essere della fase 3 per la quale sono già stati stanziati i fondi.
Al di là di questo abbiamo solo la comunicazione di un +20% in sole 4 settimane senza riscontri oggettivi.

Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,751
9,151
2,015
Si doveva essere un silenzio TOTALE,non un susseguirsi di eccitazione da parte delle signora,che a sua volta scaldava i nostri animi

Alexjei

Utente
3 Agosto 2024
132
92
165
La novità, di cui si è discusso, è, come questa intervista al co-fondatore di Pelage testimonia (andate circa a 24'25"), che le cellule staminali del follicolo pilifero non scompaiono ma restano silenti, come è stato dimostrato con un esperimento effettuato sul campione di pelle cutanea estratta da una persona calva da decenni e che ha avuto ricrescita. In vitro, certamente, ma tanto basta per smentire ciò che illustri tricologi hanno sempre affermato, ossia il fatto che, una volta atrofizzato, il follicolo non può ricrescere.
Già solo per questo la ricerca merita interesse e attenzione, perché ha aperto una nuova direzione che, forse non Pelage, ma qualcun altro potrà percorrere.
Dei farmaci attuali, correggetemi se sbaglio, si dice che possono recuperare al massimo due gradi del capello, ma che in nessun modo il follicolo può tornare a produrre un capello terminale. Che non sia così (melius, che possa non essere così) è il passo in avanti.

Ultima modifica:

gabry03

Utente
2 Maggio 2025
362
100
265
La novità, di cui si è discusso, è, come questa intervista al co-fondatore di Pelage testimonia (andate circa a 24'25"), che le cellule staminali del follicolo pilifero non scompaiono ma restano silenti, come è stato dimostrato con un esperimento effettuato sul campione di pelle cutanea estratta da una persona calva da decenni e che ha avuto ricrescita. In vitro, certamente, ma tanto basta per smentire ciò che illustri tricologi hanno sempre affermato, ossia il fatto che, una volta atrofizzato, il follicolo non può ricrescere.
Già solo per questo la ricerca merita interesse e attenzione, perché ha aperto una nuova direzione che, forse non Pelage, ma qualcun altro potrà percorrere.
Dei farmaci attuali, correggetemi se sbaglio, si dice che possono recuperare al massimo due gradi del capello, ma che in nessun modo il follicolo può tornare a produrre un capello terminale. Che non sia così (melius, che possa non essere così) è il passo in avanti.

Ma basta vedere su reddit le persone che fanno transizione di genere da uomo a donna con vertex e tempie glabri da anni e riscrono completamente i capelli coprendo completamente le aree diradate in precedenza.