Peggioramento

Tico

Utente
Salve a tutti purtroppo da circa un anno sto avendo un peggioramento sul frontale che negli ultimi giorni nn so se per colpa dello stress ma ogni giorno vedo sempre meno capelli...io prendo finasteride ogni giorno e minoxidil...gli ultimi anni avevo preso ferro perché son un po' anenmico ma nn lo più preso perché mi dava fastidio fisicamente anche dopo la fine della scatola ...starò perdendo efficacia la fina.. premetto che ho45 anni da circa 25 prendo queste cose ...prima prendevo anche fina topica ma ora son più di due anni che nn la prendo..voi che ne dite son al capolinea
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,036
1,062
615
Andrebbe vista la situazione ma sul front aggiungerei antiandrigeni ed estrogeni per dare man forte alla cura che ormai ha passato il plateau...il ferro va rivisto se sei ancora carente (anche ferritina) xchè potrebbe darti peggioramenti a lungo termine,se non sopporti bene integratori "tosti " tipo ferrograd,puoi optare per cose + soft ma comunque valide tipo iron complex long life (sempre che la carenza sia ancora presente)