Salve, è possibile avere caduta indotta dopo 5 mesi di minoxidil 2%? Comunque dove ho avuto risultati discreti (un po’ di riempimento), adesso è come se avessi perso tutto di nuovo. Comunque, c’è anche da dire che ho notato questa caduta un po’ più massiccia da quando ho iniziato ad usare Locoidon per un effluvio che ho da anni, ma non credo sia correlato.
Cosa mi consigliate di fare? Aspettare che finisca il flacone e rivolgermi ad un nuovo dermatologo? Tra l’altro dopo 4 mesi di prostafactors non ho visto niente di niente, nemmeno effetti collaterali (ai quali comunque non credo) quindi vorrei farmi prescrivere finasteride, se possibile meglio Proscar, c’è qualcuno che ha avuto esperienze positive?
Cosa mi consigliate di fare? Aspettare che finisca il flacone e rivolgermi ad un nuovo dermatologo? Tra l’altro dopo 4 mesi di prostafactors non ho visto niente di niente, nemmeno effetti collaterali (ai quali comunque non credo) quindi vorrei farmi prescrivere finasteride, se possibile meglio Proscar, c’è qualcuno che ha avuto esperienze positive?