peggioramento ""stagionale""

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
ciao,
ho letto che diversi utenti manifestano peggioramento proprio a cavallo del periodo primaverile/estivo, periodo che è appunto quello dove avviene il cosidetto ricambio stagionale.

possibile che un ricambio che dovrebbe essere fisioligico, quindi naturale, possa farci peggiorare in modo evidente?

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
ciao,
ho letto che diversi utenti manifestano peggioramento proprio a cavallo del periodo primaverile/estivo, periodo che è appunto quello dove avviene il cosidetto ricambio stagionale.

possibile che un ricambio che dovrebbe essere fisioligico, quindi naturale, possa farci peggiorare in modo evidente?

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
ciao,

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io sono uno di quelli peggioramento evidentissimo....speriamo di riprendermi.

ciao de rossi

alexio80

Utente
14 Marzo 2008
183
0
165
io ne so qualcosa proprio in questo periodo, da una settimana perdo i capelli a raffica, un pò il cambio di stagione un pò il minox che credo che mi stia dando la famosa caduta indotta un pò che dagli esami del sangue risuta che ho pochi folati e li devo integrare...

megaxfactor

Utente
8 Giugno 2006
211
0
165
anch'io aspetto i risultati delle analisi del sangue. Non capisco. Cadono 100 al giorno, tutti con bulbo, pochi a dire il vero quelli fini-miniaturizzati. Ma cadono, cadono inesorabilmente. Può essere che il bulbo non è sempre della medesima grandezza?
La mia cura è la solita, minox 5% con antiandrogeni, propecia e una crema per le tempie a bse di ketoconazolo e tretinoina.
In pratica ad occhio mi sembra che non si sostituiscano cosi in fretta come cadono (sempre che ricrescano tutti, mi vengono seri dubbi). Risultato è un costante lento diradamento. Ora vediamo dalle analisi del sangue. Se fossero ok, quali altre analisi esistono?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Per chi ha aga si per chio non ce l'ha no,.l'effluvuio dirada in particolare le zone sottoposte ad anxdrogenetica
saluti
Saluti