peggioramento repentino

akille

Utente
14 Ottobre 2004
7
0
5
periodo un repentino effluvio o meglio...una visibilità maggiore della calvizie (nel giro di qualche giorno). Ho sempre avuto un diradamento progressivo ma lento nel tempo. Può il revivogen oltre che non dare effetti provocare una caduta abbondante?? Ho notato anche un certo prurito della cute associato nell'ultimo periodo, che però rimane anche non utilizzando revivogen per qualche giorno?? Può essere dermatite seborroica dovuta a stress(che effettivamente ho riscontrato più elevato in questo periodo) e conseguente effluvio??

Aiutooo, che posso fare??

Grazie, Akille

akille

Utente
14 Ottobre 2004
7
0
5
periodo un repentino effluvio o meglio...una visibilità maggiore della calvizie (nel giro di qualche giorno). Ho sempre avuto un diradamento progressivo ma lento nel tempo. Può il revivogen oltre che non dare effetti provocare una caduta abbondante?? Ho notato anche un certo prurito della cute associato nell'ultimo periodo, che però rimane anche non utilizzando revivogen per qualche giorno?? Può essere dermatite seborroica dovuta a stress(che effettivamente ho riscontrato più elevato in questo periodo) e conseguente effluvio??

Grazie, Akille

akille

Utente
14 Ottobre 2004
7
0
5

Grazie, Akille

demetrio

Utente
10 Dicembre 2004
276
0
265
prima cosa stai tranquillo che se ti agiti è peggio! per il resto..... non so, non sono un medico, di sicuro c'è chi ti può consigliare meglio di me
ciao
Demetrio

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Akille
A meno di cadute particolarmente intense (dell'ordine di migliaia di capelli persi al giorno) non credo che in pochi giorni sia possibile avere un peggioramento realmente riscontrabile.....probabilmente è solo una tua impressione....

Bisorrebbe poi vedere il tuo cuoio capelluto: è irritato?è rosso? presenti forfora?
Se il prurito non è causato dalla lozione potrebbe anche essere un fisiologico e reversibile effluvio stagionale (con relativa tricodinia)....ma certo il tuo dermatologo, vedendoti di persona, potrebbe essere molto più preciso....
Facci sapere
-Dep-