Peggioramento post minoxidil

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
Hai di certo un diradamento generalizzato e capelli sembrano molto fini
Hai foto del pre?
Giusto per fare un confronto..eri così diradato ad inizio terapia?
 

Luca321

Utente
15 Marzo 2020
33
4
15
Agrigento
Con i capelli così corti purtroppo ho solo questa
(non mi ero preoccupato di fare foto dall'alto perché erano perfetti, escluse le tempie)
 
Ultima modifica:

Luca321

Utente
15 Marzo 2020
33
4
15
Agrigento
@proxy c'è una cosa che non riesco a capire e che proprio mi distrugge, se non avessi fatto niente come sarebbe andata?
Mi spiego meglio, se ora come ora decidessi di non fare più niente tornerei come prima o comunque resterei così e la caduta continuerà a fare il suo corso?
Non lo so, ho come questa preoccupazione che con il minoxidil ho solo peggiorato la situazione e se dovessi continuare a prenderlo non farei altro che peggiorare ancora.
Spero di essermi spiegato.
 

Ludec

Utente
6 Febbraio 2022
339
118
265
@proxy c'è una cosa che non riesco a capire e che proprio mi distrugge, se non avessi fatto niente come sarebbe andata?
Mi spiego meglio, se ora come ora decidessi di non fare più niente tornerei come prima o comunque resterei così e la caduta continuerà a fare il suo corso?
Non lo so, ho come questa preoccupazione che con il minoxidil ho solo peggiorato la situazione e se dovessi continuare a prenderlo non farei altro che peggiorare ancora.
Spero di essermi spiegato.
Com’è finita poi? :)
 

Proper Mark

Utente
1 Aprile 2008
37
1
15
@proxy c'è una cosa che non riesco a capire e che proprio mi distrugge, se non avessi fatto niente come sarebbe andata?
Mi spiego meglio, se ora come ora decidessi di non fare più niente tornerei come prima o comunque resterei così e la caduta continuerà a fare il suo corso?
Non lo so, ho come questa preoccupazione che con il minoxidil ho solo peggiorato la situazione e se dovessi continuare a prenderlo non farei altro che peggiorare ancora.
Spero di essermi spiegato.
ciao, purtroppo chi ha reali problemi di caduta di capelli e a cui e' stata diagnosticata AGA deve prendere provvedimenti e quindi fare delle cure contro caduta e poi mantenimento. Se non fa nulla lo stato generale dei capelli puo' solo peggiorare e pian piano diventare diradarsi se non peggio.. il minoxidil o la fina sicuramente aiutano ma nessuno dei due risolve il problema. Se non avessi fatto niente la situazione peggiorava cmq invece se fai cure almeno mantieni quello che hai o anche recuperi. Non appena smetti ahime' si puo' solo peggiorare..