Peggioramenti nei 2 mesi

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Ciao a tutti. Vorrei fare una specie di sondaggio. Visto che mi avvicino ai 2 anni di assunzione di finasteride, mi piacerebbe sapere da chi li ha già superati, se nei canonici 2 mesi di pausa all'anno avete riscontrato dei peggioramenti.

Lo so che i dottori dicono che non succede assolutamente, ma in ogni caso mi piacerebbe che ognuno riportasse le proprie esperienze. Peggioramenti? Qualità del capello? ecc.

Grazie.

Mi faccio i dread?

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Ciao a tutti. Vorrei fare una specie di sondaggio. Visto che mi avvicino ai 2 anni di assunzione di finasteride, mi piacerebbe sapere da chi li ha già superati, se nei canonici 2 mesi di pausa all'anno avete riscontrato dei peggioramenti.

Lo so che i dottori dicono che non succede assolutamente, ma in ogni caso mi piacerebbe che ognuno riportasse le proprie esperienze. Peggioramenti? Qualità del capello? ecc.

Grazie.

Mi faccio i dread?

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415

Grazie.

Mi faccio i dread?

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
in realtà sono a un anno e mezzo...
mah ti dico...
sicuramente mantenimento...portando i capelli lunghi fino alle spalle però ho notato che la riga in mezzo che prima era più larga si è ristretta, la tempia destra è perfetta, quella sinistra un po' arretrata, un lieve diradamento sull'hair line centralmente. cmq sono abbastanza soddisfatto. Zero sides.

Mi faccio i dread?