peeling piruvico

santana

Utente
21 Giugno 2003
197
0
165
doc ho provato varipeeling mandelico , salicilico e piruvico e devo dire ques'ultimo mi ha soddisfatto molto:idratazione e per 2-3 mesi remissione completa dermatite e rosdacea al viso.
pensavo: visto che mi costa un botto vorrei comprare il principio attivo ( al limite galenico) e farmelo da solo.
osservando ovviamente tempi di posa minimi ( max 1 min). e tamponando con acqua e bicarbonato di sodio .
mi può consigliare l apercentuale da utilizzare o al limite un nome commerciale?
 

santana

Utente
21 Giugno 2003
197
0
165
doc ho provato varipeeling mandelico , salicilico e piruvico e devo dire ques'ultimo mi ha soddisfatto molto:idratazione e per 2-3 mesi remissione completa dermatite e rosdacea al viso.
pensavo: visto che mi costa un botto vorrei comprare il principio attivo ( al limite galenico) e farmelo da solo.
osservando ovviamente tempi di posa minimi ( max 1 min). e tamponando con acqua e bicarbonato di sodio .
mi può consigliare l apercentuale da utilizzare o al limite un nome commerciale?
 

santana

Utente
21 Giugno 2003
197
0
165
doc ho provato varipeeling mandelico , salicilico e piruvico e devo dire ques'ultimo mi ha soddisfatto molto:idratazione e per 2-3 mesi remissione completa dermatite e rosdacea al viso.
pensavo: visto che mi costa un botto vorrei comprare il principio attivo ( al limite galenico) e farmelo da solo.
osservando ovviamente tempi di posa minimi ( max 1 min). e tamponando con acqua e bicarbonato di sodio .
mi può consigliare l apercentuale da utilizzare o al limite un nome commerciale?
 

santana

Utente
21 Giugno 2003
197
0
165
dimenticavo: Ho visionato il prodotto della canova al 40% e reed peel 50% goes... che ne pensa?
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,901
1,095
2,015
va vistoi il singolo caso, la reazione della pelle e la stagione, in estatew non si fanno abitualòmnente
salutui
 

santana

Utente
21 Giugno 2003
197
0
165
doc mi scusi non voglio tediarla ho trovato questo:
MandeLINE 50- Professional peeling a base di Acido Mandelico al 50% - pH 1,5/1,8 ad esclusivo uso Medico

visto che siamo in estate il mandelico x quanto ne so da meno fotosensibilizzazione....ho pelle seborroica e sensibile.....quindi dovrebbe andare bene.
se mi da o.k lo prendo
 

santana

Utente
21 Giugno 2003
197
0
165
dimenticavo ora sto da dio zero rosacea e zero dermatite e ho fatto un mandelico + salicilico 10 gg fa dal chirurgo estetico.
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,901
1,095
2,015
il peelingva benme comunque non ti consiglio di farlo da solo e sopprattutto in estate poi liberissimo la pelle e' tua
salutiu
 

santana

Utente
21 Giugno 2003
197
0
165
doc scusi , tornando al tema, questo prodotto come lo giudica
Rigen Skin Mask perfarma

valido? potrebbe essere una via di mezzo tra crema cosmetica e vero e proprio peeling?