Peeling acido glicolico....

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
qualcuno di voi l'ha mai provato?
Che risultati vi ha dato sulla pelle del viso?
Vorrei provarlo come prevenzione rughe ma ho paura di spendere parecchio per poi scoprire che è troppo aggressivo per me e doverlo lasciare ammuffire nel cassetto...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,296
2,015
Perché non fa altro che assottigliare lo strato della pella,quindi diventa molto sensibile ai raggi solari.
Mai provato i rame peptidi tipo cp serum ad esempio?
Se non provali,resterai piacevolemnte sorpreso.
 

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
Bhè ovviamente il peeling lo farei una volta ogni 15 giorni(i primi tempi) per poi arrivare ad una volta al mese quindi non credo sia così drastica la cosa a tal punto da rendere la pelle troppo fina e sensibile ai raggi solari....oppure si?
No proxy mai provato anche perchè se è il siero che dici tu sono 40 euri...azzarola! [:D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,296
2,015
Ash d'estate e' sconsigliato,se lo vuoi fare vedi tu[:D][:D]

Tra qualche settimana usciamo con il folligen made in italy,dai raffronti con il cp ad esempio il nostro chimico ha notato che alla fine la % non e'poi cosi' diversa.
Magari potresti provare con quello,fai capelli e viso(anche perché contiene sostanze idratanti e umettanti)



 

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
Uffi! ed io che non vedevo l'ora di provare sto acido glicolico.....siete dei rovina feste[:D][:D]
 

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
Visto che mi pare che ne sappiate piu di me se usassi l'acido salicilico al posto di quello glicolico? stessa storia?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,296
2,015
Beh meno,ma e' comunque sempre un'esfoliante,dipende anche dalla % usata
 

ginko88

Utente
12 Novembre 2015
17
0
5
Tutto quello che è esfoliante è anche fotosensibilizzante. Significa che se la pelle viene poi esposta al sole è possibile che si formino delle macchie. Non ti conviene!
Questi trattamenti si fanno solitamente in autunno/inverno.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Ginko88 ha scritto:
Tutto quello che è esfoliante è anche fotosensibilizzante. Significa che se la pelle viene poi esposta al sole è possibile che si formino delle macchie. Non ti conviene!
Questi trattamenti si fanno solitamente in autunno/inverno.


Quoto, ho iniziato da poche settimane la neostrata al 15% di acido glicolico...brucia che è un piacere ma esfolia alla grande. ho la pelle sempre arrossata, per ora prove solo sulla fronte, è molto forte già al 15%. la pelle esce proprio nuova dopo la pulizia del viso. abbinata a una buona crema tipo la connettivina secondo me è un buon abbinamento casalingo.

Come detto evitarsi assolutamente i raggi solari (mare, montagna, lampade abbronzanti). va fatto in autunno/inverno ciclicamente senza esagerare.

Per me molto valido come prodotto non immagino quello ambulatoriale a percentuali più alte.

Ciao
 

comeon

Utente
3 Agosto 2008
222
0
165
-Consigli su un buon prodotto per eseguire il micro-peeling?

-Che ve ne pare di questo?

http://biovea.net/IT/product_detail.aspx?PID=6312&OS=202&deptid=4&cid=22991&cp=1&NAME=DETERGENTE-ESFOLIANTE-AVANZATO-DI-AHA-BHA-Biologico-Ylang-Ylang-18ml

[?