Pedane vibranti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,396
7,843
2,015
Che tipo di pedana usi?Casa o palestra?

ciauzz[8D]
 

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
Salve
Anche io non ho tempo di andare in palestra, mi sono comperato la Wii Fit l'ho provata, non è passiva e FUNZIONA. SENZA SPENDERE UNA FORTUNA COME LE PEDANE VIBRANTI HO ANCHE IO IL MIO PERSONAL TRAINER... Faccio certe sudate [:D][:D]

Oppure se proiprio sei pigro l'unica cosa che funziona sono gli elettrostimolatori ma con quelli bisogna stare attenti ad usarli... (e non rovinano le articolazione)... [:D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,396
7,843
2,015
Non e' questione di pigrizia,e' proprio questione di poco tempo purtroppo !!

Anchi stavo pensando alla Wii Fit,gia' con i giochetti sportivi(vedi box,tennis) ti fai delle belle sudate,credo che questa pedana possa veramente essere utile e divertente !!!!

Quanti tipi di esercizi ti consente di fare?

ciauzz[8D]
 

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
Con la WII FIT puoi fare Yoga tutti gli Esercizzi, Esercizzi di muscolatura e se li segui bene con il personal trainer fai veramente il c....o, Setp, Corsa (corro per tutta casa con i telecomando in tasca e penso che se mi vede qualcuno mi prende per matto), vari esercizzi di equilibrio, e anche dei giochini di equilibrio molto carini.
All'inizio pensavo che era solo un gioco ma è come stare in palestra e la puoi fare quando vuoi l'importante che ci dedichi almeno 30 min. al giorno...

P.S.
Se saltate qualche lezione la wii fit vi fa il cicchetto!![:D][:D][:D][:D]