Pecchiai e guariti

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
Ciao! sono i lsolito sf***to di 17 anniXD tra i consigli dei dermatologi ho trovato appunto il dt Pecchiai...ci ho parlto al telefono e mi ha rassicurto molto...ed è stato molto gentile...la domanda è ,visto che su internet non trovo niente...chi ha segiuit la sua cura e dè guarito? io ormai sonoa ffidato a lui se non funziona neanche ocn lui ci rinuncio;)
( e se lo sapete ditemi anche quanto chiede a visitaXD)

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
Ciao! sono i lsolito sf***to di 17 anniXD tra i consigli dei dermatologi ho trovato appunto il dt Pecchiai...ci ho parlto al telefono e mi ha rassicurto molto...ed è stato molto gentile...la domanda è ,visto che su internet non trovo niente...chi ha segiuit la sua cura e dè guarito? io ormai sonoa ffidato a lui se non funziona neanche ocn lui ci rinuncio;)

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
che lui è riuscito a farsi ricrescere i capelli a 70 anni...che usa metodi naturali che contrastano lo smog..e che mi darà il suo libro e mi isnegnerà le varie tecniche di massaggiamento...

riky

Utente
28 Giugno 2008
47
0
15
Ciao WhYtHis.

Se non l'hai già fatto fai un salto nella sezione della ginnastica facciale,troverai diverse info sul dottore e su metodi simili al suo.

Se ti và,tienici informati.grazie.

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
quoto quanto già detto.. vieni nella sezione ginnastica facciale e scaricati le guide che troverai

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
ciao why, scusami che probe hai che era calvo e che a
70 anni ha riacquistato i capelli? e se avesse fatto un
trapianto?

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
ciao why, scusami che probe hai che era calvo e che a
70 anni ha riacquistato i capelli? e se avesse fatto un
trapianto?

hai ragionissima a dubitare...però senti...qui o si prova tutto o si prova tutto...poi boh..mi è sembrto sincero non un ciarlatano...cmq vediamo luned'ì o marted' dovrei incontrarlo e vi farò sapere...io vi ho detto a 17 anni...è veramente un devasto..:(

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
why... sono molto curioso ma io di pecchiai ho una certa fiducia. te ne sarei molto ygrato se ci tieni aggiornati costantemente sugli incotnri, sulle metodiche e come procedereà la tua cura. facci sapere. il tuo post è importante.

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Bèh a giudicare dalle foto non si direbbe che ha riacquistato una folta capigliatura. E' il secondo da sinistra:

http://www.saporedelsapere.it/galleria/2008/8150608/miste%20116.jpg

liberato

Utente
10 Luglio 2008
321
2
265
Nell'antica Roma, infatti, tutti perdevano i capelli a causa dello smog! Hanno trovato una Ferrari vicino alla lupa![:D][:D][:D]

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
lui ha ammesso di aver riperso i capelli a 80 anni...è molto anziano ha 85 anni...cmq mi ha consigliato la cura un pò imbarazzante..che mi rende un pò sceettico...ma ci spero...visto che io propecia proprio non la voglio...
premetto che è una persona molto colta e ,anche se vecchio,sveglio.
la cura consiste nel massaggio del cuoio senza usare le mani ovvero usando i muscoli delle orecchie e delel afronte...e nel passare un foglio di lamina di plastica su un panno di vello di agnello e dop oaver acquistato ellettronegatività passarlo sulla testa così da stimolare i bulbi...vediamo che succede...

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
ah,s'è fatto pagare 150 euro ..cmq voglio sapere se qualcuno ha seguito la sua cura e se ha avuti risultati!

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
io non capisco perchè non si puo' fare un massaggio con le mani staccando la pelle dal cranio in modo da renderla piu' elastica invece di fare tutte le smorfie??!!

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
why, sei un pò duro mi sa!
Vuoi venire nella sezione gf, si ho no! Ti ha consigliato di fare la ginnastica facciale!!!

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ciao,
a me interesserebbe sapere se Pecchiai ha sperimentato con successo la sua tecnica con altri pazienti.