Peccato

darko

Utente
27 Febbraio 2006
201
0
165
Il mio parere l'ho espresso e non ho trovato nessuno che mi abbia smentito nonostante la divergenza di pensiero palesata. Scusate l'irruenza e se sono determinato...non fatemene una colpa!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Darko
secondo me hai frainteso il mio post iniziale. Non ho bisogno di smentire nessun tuo punto poichè non credo ci sia nulla da smentire...la tua affermazione fuori luogo a cui ho fatto riferimento è quella relativa alla maleducazione e mancanza di rispetto di cui hai accusato Black e che invece non c'è affatto! Per il resto cerchiamo sostanzialmente la stessa cosa!
Passi la tua irruenza...è in fondo una dote, ma cerca di non infervorarti sempre! [;)]

Stefania

darko

Utente
27 Febbraio 2006
201
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
Darko
secondo me hai frainteso il mio post iniziale. Non ho bisogno di smentire nessun tuo punto poichè non credo ci sia nulla da smentire...la tua affermazione fuori luogo a cui ho fatto riferimento è quella relativa alla maleducazione e mancanza di rispetto di cui hai accusato Black e che invece non c'è affatto! Per il resto cerchiamo sostanzialmente la stessa cosa!

Stefania

Calcio d'angolo??? Scherzo! Scusami...è che tra lavoro, studio e Ieson...a fine giornata sono nervosetto...ne dovrò eliminare uno...il lavoro!! Ciao!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ok, scuse accettate, anche se forse le merita più Black! [;)]
Cmq SI, direi che il lavoro è decisamente il terzo incomodo! [:D]