Citazione:Messaggio inserito da darko
..sul primo punto aggiungo A TITOLO GRATUITO...quindi mostra un minimo di rispetto ed educazione...
Beh Darko, sono esperto di forum, ne ho avuti un paio, e ti dico che se dovessimo pure pagare qualche informazione, in tal caso non sarebbe più un forum, per non parlare del fatto che il forum non è puramente a scopo informativo visto che publicizza i suoi prodotti anticalvizie.
Su 13 discussioni sono intervenuto su 6, non mi riferivo affatto al Dottor Gigli il quale è intervenuto su 8 post e quindi ha fatto più di me, ma mi riferivo più agli utenti, i quali dichiarando di assumere finasteride mi sono sembrati disinformati riguardo alla natura chimica, e questo di riflesso vuol dire che si sono solamente affidati a ciò che ha prescritto il dottore senza approfondire per conoscenza personale e purtroppo quella sezione che giudico l'unica davvero essenziale e seria per combattere la calvizia, è servita a poco, solo un utente ha per esempio parlato di dutasteride, gli altri stanno alla preistoria. Detto questo, so di essere andato contro gli interessi del forum stesso, ma l'importante è dire ciò che si pensa.
Saluti