pe chi usa Proscar

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265
ROBY 25: guarda che anche con la ricetta mica te lo passa il SSN..

maxresti: come spesso accade si parla per sentito dire....
ricetta si, ricetta no, il proscar lo si paga come prezzo pieno, al max se presenti la card sanitaria ti possono far la detrazione sul fisco

vi chiedo allora di spiegarmi come mai la prima volta, avendo la ricetta per propecia, mi diedero finastid (5mg) facendomelo pagare 3 euro e qualcosa, mentre le volte successive, non avendo la ricetta, me lo fecero pagare 12 o 13 euro o cmq una cifra del genere.
parlo naturalmente di stessa farmacia e stessa farmacista.

maxresti

Utente
7 Febbraio 2007
143
0
165
si saranno sbagliati?
forse chiedere il motivo al tuo dottore e al farmacista?
e poi come mai se avevi ricetta per propecia ti diedero il proscar (presumo finasteride 5mg)?.

pure io ho la prescrizione medica altrimenti il proscar non me lo danno, e di pagarlo 3 euro non è mai successo.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Si ma la ricetta rossa va fatta solo per l'ipertrofia prostatica beningna e non certo per l'alopecia...

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

e si son sbagliati tutte le volte che l'ho comprata?

quel che posso dire è che con la ricetta per la finasteride (fatta su carta bianca, non sui moduli rossi) mi diedero il finastid a 3 euro o poco più, mentre in seguito, sapendo che me l'avrebbero dato senza ricetta, lo compravo appunto senza ricetta ma pagandolo 13 euro o più o meno quel tanto.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,126
1,331
2,015
Se ti hanno dato il finastid a 3 euro co la ricetrta bianca vuol direr che si sono fatrti rifare una ricetta rossa dal tuop medico fidati.Nessuno regala niente
SDaluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

si si ci credo, stavo solo chiedendo spiegazioni e cercando di capire come mai era successo questo.

in caso di ricetta rossa, la parte che non pago io la paga il SSN ?

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

ecco, i circa 10 euro di differenza rispetto al prezzo al pubblico, chi li paga? il SSN o cmq qualche ente pubblico coi soldi di noi cittadini?

se così fosse, è questo che volevo sconsigliare a mr hairs e che altrettanto caldamente sconsiglio a sirmarcy.

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
Bravo vetriolo,
quei 10 euro li paghiamo NOI CITTADINI.
ragazzi non fate gli spilorci, cacciate la moneta di tasca vostra senza far pesare il costo
al SSN (cioè i contribuenti,NOI), che di costi ne ha già parecchi.
fate i bravi.

e dopo un giro sul Millenium Falcon, assieme al mio amico Han Solo, mi ritrovai in questa selva oscura.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ringraziate dio se riuscite a pagarne 12 di € invece dei 57 del propecia....

se poi volete risparmiare anche 10 € pagandolo due....bhè...vergognatevi [:D][V]

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

cmq chi non trova farmacie consenzienti può sempre comprare online, non c'è mica bisogno di spendere per forza 57 euro o di truffare il SSN.

chrystaldevil

Utente
15 Dicembre 2008
29
0
15
ragazzi che saranno mai 780 euro all'anno per Proscar, nemmeno quelli volete pagare.
Il danno è il costo dell'autotrapianhto. a occhio e croce, sentendo i pareri e i prezzari sulle altre discussioni di questo Forum, mi pare di aver capito che perun lavoror fatto bwene (ti rimettono 2-3 cm di capelli sulle tempi) ci vuole tra gli 8.000 e i 10.000 euro. quello si che è un problema

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
2
415
Citazione:
ragazzi che saranno mai 780 euro all'anno per Proscar, nemmeno quelli volete pagare.

Prendi più di 12mg di finasteride al giorno per l'androgenetica?

May the Rock be with you.