pe chi usa Proscar

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
Chi mi venderebbe due compresse di proscar? Voglio provarle a discioglerle in una lozione

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
Chi mi venderebbe due compresse di proscar? Voglio provarle a discioglerle in una lozione

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Costa 11 euro una confezione di Proscar...fai prima a comprartela, perchè se trovassi qualcuno che te le regala dovresti cmq pagare la spedizione se la persona non è della tua città.

Mi faccio i dread?

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

spero che la prescrizione medica non te la faccia nessuno, visto che si tratta di un farmaco per l'ipertrofica prostatica benigna (che tu presumo non abbia) e che quindi non deve essere pagato dal SSN o locale.

cerca una farmacia che te lo dia senza ricetta oppure compra online un generico.

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
cosa c'entra??
non per forza se lo compri è pagato dal SSN!!

E COMUNQUE PERCHE' VUOI FARE QUESTO??

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Non si vendono farmaci sul forum....
grazie

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

koveras

Utente
17 Agosto 2008
82
0
65
la ricetta non è necessaria... io uso proscar da diversi anni e l'ho sempre preso senza ricetta.

Se al primo tentativo non te lo danno fai un po' di giri, prima o poi qualcuno te lo da.¹

¹= ogni riferimento a situazioni similari in altri contesti è puramente casuale

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,378
9,573
2,015
Se la farmacia e' seria,chiede la ricetta,a me non l'hanno mai data senza,quindi non e' che non serve !!!

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

koveras

Utente
17 Agosto 2008
82
0
65
evidentemente ci sono tante farmacie poco serie ^^

Se scrivessi la lista dei farmaci che ho comprato senza ricetta da varie farmacie ci sarebbe da ridere (o da piangere, a seconda...)

Comunque MrHairs vai tranquillo e prova. Magari fai un po' il vago dicendo che intanto paghi l'importo totale e che la ricetta la porti in un secondo momento, perchè l'hai lasciata inavvertitamente a casa, ecc.

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

per roby25: è ovvio che mi riferivo al fatto di acquistarlo con la ricetta...

il mio messaggio è chiarissimo, non a caso avevo scritto anche cerca una farmacia che te lo venda senza ricetta.

maxresti

Utente
7 Febbraio 2007
143
0
165
come spesso accade si parla per sentito dire....
ricetta si, ricetta no, il proscar lo si paga come prezzo pieno, al max se presenti la card sanitaria ti possono far la detrazione sul fisco.
di norma per averlo serve la ricetta.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io sono di roma...ancora non ho trovato una farmacia che sia cosi buona da farmi risparmiare un po dandomi il proscar...io ho la ricetta del propecia...

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Io ho avuto la ricetta del propecia ed effettivamente a suo tempo trovai farmacie che mi davano proscar giusto con un minimo di spiegazioni...Totalmente senza ricetta però mi sembra un'incoscenza...non solo per questo farmaco...sia ben chiaro!

Mi faccio i dread?

koveras

Utente
17 Agosto 2008
82
0
65
Kris,

se i moderatori mi dicono che va bene posso postare i nomi di due farmacie di roma città che mi hanno dato il proscar senza ricetta, se non va bene ti mando un messaggio privato.

moderatori?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,378
9,573
2,015
Manda un pvt[:D]

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

belozu

Utente
20 Dicembre 2003
218
0
165
A me il mio farmacista voleva darmi il proscar da sostituire al propecia, però poi si è accorto che la pastiglia era rivestita col film protettivo, allora mi ha detto che spezzata potrebbe perdere parte del efficacia.