PAZZESCO

gogeta

Utente
23 Aprile 2004
16
0
5
MA Come è possibile che un moderatore sparisca per mesi e non risponda ai quesiti degli utenti????ESCE solamente per autobearsi e sparisce di nuovo.AMMINISTATORI CHIUDETE QUESTA SEZIONE ormai non è piu di nessun interesse se non per lo pseudo-moderatore fantasma.OPPURE mettete un moderatore serio e super partes l'unica via per far rinascere questa valle di lacrime
 

gogeta

Utente
23 Aprile 2004
16
0
5
MA Come è possibile che un moderatore sparisca per mesi e non risponda ai quesiti degli utenti????ESCE solamente per autobearsi e sparisce di nuovo.AMMINISTATORI CHIUDETE QUESTA SEZIONE ormai non è piu di nessun interesse se non per lo pseudo-moderatore fantasma.OPPURE mettete un moderatore serio e super partes l'unica via per far rinascere questa valle di lacrime
 

gogeta

Utente
23 Aprile 2004
16
0
5
MA Come è possibile che un moderatore sparisca per mesi e non risponda ai quesiti degli utenti????ESCE solamente per autobearsi e sparisce di nuovo.AMMINISTATORI CHIUDETE QUESTA SEZIONE ormai non è piu di nessun interesse se non per lo pseudo-moderatore fantasma.OPPURE mettete un moderatore serio e super partes l'unica via per far rinascere questa valle di lacrime
 

hal6969c

Utente
31 Gennaio 2003
364
0
265
La realtà è che mancano persone che rendano vive e costruttive le discussioni in questa sezione... e purtroppo non dipende dagli amministratori.
 

hal6969c

Utente
31 Gennaio 2003
364
0
265
Grazie, cmq x quel riguardano le tue supposizioni ti basti sapere che la notte dormo sonni tranquillissimi... [;)][:D]
 

damien

Utente
11 Novembre 2003
35
0
15
x Gabriele
[bIo non ho accusato nessuno[/b]
Ho sottolineato il modo in cui opero, per far comprendere che nella formulazione dei miei prezzi incidono tasse, dazi e certificazioni.
Ognuno e libero di fare quello che vuole.
In ogni caso neanche tu Gabriele sei esentato dall' osservanza delle suddette operazioni.
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Gogeta...potresti scrivere un po' piu' in grande? Non si riesce a leggere..[:D][8D][:D]

Besos Osho
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Ragazzi invito tutti a maggiore serenità:

1) Invito i lettori e portatori di protesi ad utilizzare questo spazio per raccontare le proprie esperienze, per dare consigli e per confrontarsi con gli altri.

2) invito il moderatore Surferste ad utilizzare la sezione e la moderazione in modo adeguato, cioè non a scopi promozionali ma per fare informazione a 360° sulle soluzioni non chirurgiche, e se il caso segnalare prodotti e soluzioni alternative alle sue se maggiormente indicate in casi particolari; AZZ MA E' COSI' DIFFICILE???
E' come se, circa i trattamenti topici, si volesse far finta che nn esistano ne' finasteride, ne' minoxidil e altri prodotti da farmacia semplicemente perchè nn portano alcun ritorno economico... NON ESISTE PROPRIO!!!

3) invito anche altri rivenditori di protesi, pur attenendosi a quanto già sopra scritto, a partecipare con maggiore assiduità e a rendersi altrettanto utili ai portatori di protesi.
Se vogliamo far crescere questo tipo di informazione, per offrire una alternativa a ciò che offrono altri Colossi (e sapete a chi mi riferisco), bisogna muoversi tutti nella stessa direzione, perchè pur sempre qui si parla di prodotti avanti anni luce rispetto a quello che la stragrande maggioranza della gente è abituata a conoscere con le pubblicità di massa in TV;

..ma perchè nn lo capite?

FORZA!!!!




 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Ragazzi di certo però questo atteggiamento non aiuta la crescita della sezione, vorrei incominciare a vedere maggiore collaborazione anche da parte vostra...