Ragazzi invito tutti a maggiore serenità:
1) Invito i lettori e portatori di protesi ad utilizzare questo spazio per raccontare le proprie esperienze, per dare consigli e per confrontarsi con gli altri.
2) invito il moderatore Surferste ad utilizzare la sezione e la moderazione in modo adeguato, cioè non a scopi promozionali ma per fare informazione a 360° sulle soluzioni non chirurgiche, e se il caso segnalare prodotti e soluzioni alternative alle sue se maggiormente indicate in casi particolari; AZZ MA E' COSI' DIFFICILE???
E' come se, circa i trattamenti topici, si volesse far finta che nn esistano ne' finasteride, ne' minoxidil e altri prodotti da farmacia semplicemente perchè nn portano alcun ritorno economico... NON ESISTE PROPRIO!!!
3) invito anche altri rivenditori di protesi, pur attenendosi a quanto già sopra scritto, a partecipare con maggiore assiduità e a rendersi altrettanto utili ai portatori di protesi.
Se vogliamo far crescere questo tipo di informazione, per offrire una alternativa a ciò che offrono altri Colossi (e sapete a chi mi riferisco), bisogna muoversi tutti nella stessa direzione, perchè pur sempre qui si parla di prodotti avanti anni luce rispetto a quello che la stragrande maggioranza della gente è abituata a conoscere con le pubblicità di massa in TV;
..ma perchè nn lo capite?
FORZA!!!!