Pausa Fina di un mese: disastroso.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
Forse sono interviste di qualche anno fa
Sono ormai 3-4 anni che abbiamo estati roventi e cadute già da Maggio
Il doc Gigli ad esempio in Estate è preso d'assalto ancora di più perché i PZ lamentano aumento della caduta

blackheadnew

Utente
16 Gennaio 2019
182
40
165
Comunque ora ho ripreso fina orale e Minox 5% a giorni alterni e a giorni alterni gel topico fina+minox e ogni mattina Nutroafol integratore.
Così boh spero di riprendermi.

blackheadnew

Utente
16 Gennaio 2019
182
40
165
Cos è sto integratore nutroafol?
Mmma, una “Corazzata Potemkin” di fantozziana memoria di cui ho fatto scorta il mese scorso in USA e spero che sia altrettanto ottimo come l’economicissimo integratore anti effluvio dello shop.
Googla Nutrafol for men

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
813
153
265
Mmma, una “Corazzata Potemkin” di fantozziana memoria di cui ho fatto scorta il mese scorso in USA e spero che sia altrettanto ottimo come l’economicissimo integratore anti effluvio dello shop.
Googla Nutrafol for men
Praticamente una stronzata hihij

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
Il solito minestrone made in USA 😅

È più un anti Dht-antiossidante che altro 4 cps al giorno

Per l'effluvio puoi solo velocizzare la crescita

Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: Gattodimarmo86
7 Dicembre 2024
60
6
65
Il solito minestrone made in USA 😅

È più un anti Dht-antiossidante che altro 4 cps al giorno

Per l'effluvio puoi solo velocizzare la crescita
Qundi mela anurca va bene?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
presa anche questa tempo fa ed è stata "una cagata pazzesca uguale!"
HAIR BOOSTER - Effluvium recovery complex
questo si che è ottimo, perlomeno per me
Mela:
Taci che è solo la tua personale opinione 😅
"ho fatto i 4 mesi di ciclo fino a gennaio ma poi ho mollato: primo mese sembrava fare qualcosina a livello di qualità ma poi nulla da fare. Tutto uguale. Boh con me non ha fatto cambiare nulla, ma credo sia tutto soggettivo. In bocca al lupo"

Poi se uno si aspetta di guadagnare gradi di displasia, ritornare capelloni, recuperare una stempiatura,evidentemente non sa di cosa si sta parlando 😁

blackheadnew

Utente
16 Gennaio 2019
182
40
165
Non fare l’isterico Proxy te l’ho detto più di una volta. Calma e modera il linguaggio.
Taci non mi piace affatto, anche se siamo su di un forum e non me ne potrebbe fregare di te e di come mi parli.
Ma il fatto è che sei proprio maleducato e acido e spesso saccente.

Ok ragazzi la mela annurca è ottima prendetela.

Sei calmo adesso?

E non replicare perché non me ne frega nulla di ciò che pensi.
Entro qui per avere chiarimenti su problemi di capelli non per fare conversazione o litigare con te.
Quindi se hai da aggiungere qualcosa di costruttivo al topic ok se no, finiamola qui.
Ciao!

7 Dicembre 2024
60
6
65
Non fare l’isterico Proxy te l’ho detto più di una volta. Calma e modera il linguaggio.
Taci non mi piace affatto, anche se siamo su di un forum e non me ne potrebbe fregare di te e di come mi parli.

Sei calmo adesso?

Entro qui per avere chiarimenti su problemi di capelli non per fare conversazione o litigare con te.
Quindi se hai da aggiungere qualcosa di costruttivo al topic ok se no, finiamola qui.
Ciao!
Parlami del recovery effluvium complex che mi interessa

blackheadnew

Utente
16 Gennaio 2019
182
40
165
Parlami del recovery effluvium complex che mi interessa
Mmma che dirti, da subito mi ha dato soddisfazioni in termini di salute del capello e di spessore.
(o almeno credo. Sai, io durante l’anno dei miei capelli non ci capisco nulla. Quando mi guardo allo specchio da dietro o dall alto e credo “che poi tanto male non sto sembrio proprio migliorato eh?” Nel giro di pochi giorni minimo forfora e capelli fini. Quindi fratello i miglioramenti semmai ci sono per qualsiasi motivo sono troppo “a sensazione” per dichiararli oggettivamente. Non so se mi spiego.

Comunque provalo, è molto economico quindi per 3 mesi minimo fai la prova e vedi. Tanto male non fa. Ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015

Sei calmo adesso?

Ciao!
- mi sembri permsalosetto amico,non ho usato nessun linguaggio strano
Tu hai usato un linguaggio scurrile
ti faccio riposare un po' visto che sei un po' alterato così magari puoi scrutare meglio la tua situazione e cercare di trovare una quadra (visto la confusione che regna sovrana nella tua testa)