Cos è sto integratore nutroafol?Comunque ora ho ripreso fina orale e Minox 5% a giorni alterni e a giorni alterni gel topico fina+minox e ogni mattina Nutroafol integratore.
Così boh spero di riprendermi.
Mmma, una “Corazzata Potemkin” di fantozziana memoria di cui ho fatto scorta il mese scorso in USA e spero che sia altrettanto ottimo come l’economicissimo integratore anti effluvio dello shop.Cos è sto integratore nutroafol?
Praticamente una stronzata hihijMmma, una “Corazzata Potemkin” di fantozziana memoria di cui ho fatto scorta il mese scorso in USA e spero che sia altrettanto ottimo come l’economicissimo integratore anti effluvio dello shop.
Googla Nutrafol for men
Qundi mela anurca va bene?Il solito minestrone made in USA
È più un anti Dht-antiossidante che altro 4 cps al giorno
Per l'effluvio puoi solo velocizzare la crescita
ODDIO STO PERDENDO UN SACCO DI CAPELLI
Come ogni anno è giunto il periodo autunnale - primaverile-estivo dove la maggior parte di noi,nota un eccessiva perdita di capelli. Da diversi anni ,con il caldo anomalo,il passaggio diretto da inverno a primavera,ha scombussolato anche il normale Effluvio stagionale Può iniziare prima,finire...calvizie.net
"Una Cagata Pazzesca!"Praticamente una stronzata hihij
presa anche questa tempo fa ed è stata "una cagata pazzesca uguale!"Qundi mela anurca va bene?
Mela:presa anche questa tempo fa ed è stata "una cagata pazzesca uguale!"
HAIR BOOSTER - Effluvium recovery complex
questo si che è ottimo, perlomeno per me
Parlami del recovery effluvium complex che mi interessaNon fare l’isterico Proxy te l’ho detto più di una volta. Calma e modera il linguaggio.
Taci non mi piace affatto, anche se siamo su di un forum e non me ne potrebbe fregare di te e di come mi parli.
Ma il fatto è che sei proprio maleducato e acido e spesso saccente.
Ok ragazzi la mela annurca è ottima prendetela.
Sei calmo adesso?
E non replicare perché non me ne frega nulla di ciò che pensi.
Entro qui per avere chiarimenti su problemi di capelli non per fare conversazione o litigare con te.
Quindi se hai da aggiungere qualcosa di costruttivo al topic ok se no, finiamola qui.
Ciao!
Mmma che dirti, da subito mi ha dato soddisfazioni in termini di salute del capello e di spessore.Parlami del recovery effluvium complex che mi interessa
Non fare l’isterico Proxy te l’ho detto più di una volta. Calma e modera il linguaggio.Non fare l’isterico Proxy te l’ho detto più di una volta. Calma e modera il linguaggio.
Taci non mi piace affatto, anche se siamo su di un forum e non me ne potrebbe fregare di te e di come mi parli.
Ma il fatto è che sei proprio maleducato e acido e spesso saccente.
Ok ragazzi la mela annurca è ottima prendetela.
Sei calmo adesso?
E non replicare perché non me ne frega nulla di ciò che pensi.
Entro qui per avere chiarimenti su problemi di capelli non per fare conversazione o litigare con te.
Quindi se hai da aggiungere qualcosa di costruttivo al topic ok se no, finiamola qui.
Ciao!
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: