Pausa di 6 mesi

jakfelix

Utente
11 Giugno 2006
8
0
5
Gentile dott. Gigli.
Ho assunto finasteride e minoxidil prescrittami da dermatologo specializzato, per un anno e mezzo con ottimi risultati. Quindi ho smesso forse per un'eccessiva tranquillità sopraggiuntami in relazione al miglioramento. Dopo 6 mesi di stop haimè, credo di aver perso tutti o quasi i benefici. Ora da poco piu di un mese ho ricominciato notando un forte aumento della caduta. Che devo fare.....continuo? Posso recuperare i danni dovuti alla pausa di 6 mesi?
Grazie della cortese risposta
 

jakfelix

Utente
11 Giugno 2006
8
0
5
Gentile dott. Gigli.
Ho assunto finasteride e minoxidil prescrittami da dermatologo specializzato, per un anno e mezzo con ottimi risultati. Quindi ho smesso forse per un'eccessiva tranquillità sopraggiuntami in relazione al miglioramento. Dopo 6 mesi di stop haimè, credo di aver perso tutti o quasi i benefici. Ora da poco piu di un mese ho ricominciato notando un forte aumento della caduta. Che devo fare.....continuo? Posso recuperare i danni dovuti alla pausa di 6 mesi?
Grazie della cortese risposta
 

jakfelix

Utente
11 Giugno 2006
8
0
5
Gentile dott. Gigli.
Ho assunto finasteride e minoxidil prescrittami da dermatologo specializzato, per un anno e mezzo con ottimi risultati. Quindi ho smesso forse per un'eccessiva tranquillità sopraggiuntami in relazione al miglioramento. Dopo 6 mesi di stop haimè, credo di aver perso tutti o quasi i benefici. Ora da poco piu di un mese ho ricominciato notando un forte aumento della caduta. Che devo fare.....continuo? Posso recuperare i danni dovuti alla pausa di 6 mesi?
Grazie della cortese risposta
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
le cure una volta iniziate non andrebbero smesse,se non per motivi importanti(non è che se vedi che migliori in piena,allora smetti..anzi,devi continuare).
le cure hanno effetto fintanto che le porti avanti,se smetti solitamente perdi i benefici.
questo in linea di massima.poi ogni caso ha una sua storia e deve essere il medico a valutare eventuali interruzioni in base alla sua esperienza.
Non fate il fai da te insomma.
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
purtroppo le cura non vanno sospese o perdi tutti i risultati..
io al tuo posto riproverei non è escluso che tu possa recuperare gran parte di quello perso...
ma perchè hai smesso?
 

jakfelix

Utente
11 Giugno 2006
8
0
5
Come ho detto prima.... quasi fossi sicuro di essere guarito. Poi diciamoci la verità: cheppalle tutti i giorni pillolina e impiastricciamenti vari.....Ma evidentemente è stato un errore. Speriamo un recupero
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
bastasse soffrire, per la costanza dovrei avere la criniera di un cavallo![:D][:eek:)]