paure

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Grazie..delle vostre opinioni fanno sempre bene.
E' strano parlare adesso con maggiore sicurezza da parte mia nonostante ho esordito in questo post con una insicurezza.
Io non mi sento insicuro a volte solo sento la necessità di pormi la classica domanda ma sta con me perchè le piaccio? o sta con me anche per il carattere...
Quando esiste solo la prima nascono le paranoie..perchè inizia la ricorsa verso il più bello e sempre più bello del precedente.
E' vero quello che dite..bisogna seguire cio' che si crede chiedendosi cosa si vuole.
Ci pensero' ..
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Infatti io ho postato la mia esperienza perchè non so niente della storia di tempions, e ho postato generalizzando molto perchè anke se sapessi tutto tutto, ancora non basterebbe, perchè certe cose bisogna viverle per potersi azzardare di decidere cosa è meglio di cosa, ma anche lì a volte si sbaglia di grosso nel fare una decisione.
Il mio voleva solo essere uno schiaffo morale a tempions, una sberla per farlo svegliare, per far si che si rendesse conto della sua situazione, certo non pretendevo di costringerlo a prendere una determinata decisione, non sono nessuno per potermi permettere di fare questo! Credo che comunque i miei post abbiano sortito il loro effetto, in effetti tempions ora sembra sia progredito, e questo mi fa piacere...
Per cui se hai bisogno di altri consigli o se ti va di parlare mandami pure un messaggio privato o una e-mail!