pauraaaaaaa effluvio primaverile?

prassagora

Utente
23 Settembre 2008
68
0
65
a qlc di voi è incominciato?
Sabato ho perso una miriade di capelli ed ho notato in casa (pavimenti bianchi) che ce ne sono da tt le parti.

Mio dioooooooo!!NOOOOOOOOOOOOO

ora che avevo abbastanza recuperato, non è possibile.

Pensavo che la nuova lozione di Gigli: estrone+idrocortisone, poteva attenuare qs.effluvio.

voi che ne pensate??

[X]

spero sia stato solo un gg NO.Seno..non so che fare.

Provero' a sentire il dr.
Cmq ho anke la cute che mi prude ed il viso colmo di brufolini rossi...ankessi mi produno......

mannacciaaaaa
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
per favore,l'effluvi no!!!! [tp][tp][tp]ma perchè siamo già in periodo???? ma se è da solo poco tempo che noto una diminuzione e pure lieve!!!!!!![:O]
ciao

Limitato è il tempo della vita, immortale il ricordo di nobili gesta.
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
Anche io da una settimana sono di nuovo in pieno effluvio, che tristezza.
Ogni volta che mi pare di vedermi meglio, un pò migliorata .... zacchete... ricomincia l'ecatombe!
Cosa ti ha detto Gigli? Consigli?

non posso più di raccogliere rotoli di capelli ovunque!

l'avrò già detto mille volte però mi ripeto [:D] è orribile questo effetto yo-yo... cadono, ricrescono... sei felice, ti vedi meglio, poi ricadono, ti disperi, temi che l'effluvio non finisca mai, ti vedi male, poi smette, e ricrescono e così all'infinito!!!
 

prassagora

Utente
23 Settembre 2008
68
0
65
credo che NULLA possa fermare l'effluvio stagionale.
Gigli mi ha dteto di NON usare Locoidon, sarebbe inutile, dato che nella lozione galenica ho idrocortisone+estrone...

è il naturale corso dei capelli...

ok ma cavolo mi dirado sempre a vista d'occhio e poi?il volume è sotto i piedi....mi tocca raccoglierli spesso...

 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
come va cara prassagora?
io un macello, oggi al lavaggio una vera ecatombe... era da tanto che non avevo una caduta così abbondante. Credo proprio che sia un bell'effluvio acuto.
Spero solo che non duri mesi e mesi perchè altrimenti sarò di nuovo pelata [B)]
 

prassagora

Utente
23 Settembre 2008
68
0
65
ciao atrim, che dire..sempre effluvio...ne perdo tanti tanti, come sempre nei miei effluvi....pensavo che l'idrocortisone facesse in modo che la caduta diminuissse...invece...mumble.
Spero solo duri poco..ecco.

e non 3 4 mesi....
lo spero proprio.

io li trovo da tt le parti e quando li lavo??pauraaaa...poi ho il vizio stra maledetto di contarli.

xxx non lo faro' più [ov]

almeno spero [sp]

io prego..signore Iddio aiuta me ed atrim...a sconfiggere qs.maleddetta avventura :))

[tp]
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
ehhh anche io temo i canonici 4 mesi... ma se vado avanti così dura di meno per forza, perchè mi cascan tutti prima! sig![xx(]
io ormai è gia da tempo che non li conto più, è deleterio, stai male e basta...non farlo nemmeno tu, sennò diventa una fissa!
Guarda io l'anno scorso sono stata moolto meglio, effluvio breve e non troppo aggressivo e speravo di non dover più ricascare nell'incubo... invece...nonostante tutte le cure... che tristezza!
Oggi poi ho fatto un esame abbastanza accurato allo specchio e non avrei dovuto... la riga è di nuovo bella larga [B)] [B)] e son solo tre settimane di caduta!