Paura e sospetti

anakin97

Utente
3 Febbraio 2018
21
0
15
Altra foto

33cx27o.jpg

anakin97

Utente
3 Febbraio 2018
21
0
15
anakin97 ha scritto:
Marco9272 ha scritto:
Qualcosa sembra esserci dalla foto.

Cosa secondo lei ?

Tenga anche presente della luce puntata ma non saprei, potrei anche sempre essere stato così

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
169
265
Sembra ci siano dei capelli in involuzione nella zona anteriore, ma potrebbe essere anche un effetto luce - capelli chiari. Aspetta che ti risponda il medico. Ciao!

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Cmq voglio ricordare ad anakin, kiske e chissà quanti altri....una cosa sottovalutata, cioè quella di proteggersi con un cappellino o bandana dal sole, soprattutto ora che tra non molto dovrebbe arrivare la bella stagione...

anakin97

Utente
3 Febbraio 2018
21
0
15
haga ha scritto:
Cmq voglio ricordare ad anakin, kiske e chissà quanti altri....una cosa sottovalutata, cioè quella di proteggersi con un cappellino o bandana dal sole, soprattutto ora che tra non molto dovrebbe arrivare la bella stagione...

Io credo fosse la luce comunque, ma non so, non vedo capelli chiari.. proteggersi ora dal sole perché? Ora fa ancora freddo, uso cappellini a cuffia ancora

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,879
8,247
2,015
Secondo me stai benissimo,almeno che sotto i capelli tu non abbia dei buchi.
Comunque se hai timori come consigliato rivolgiti ad uno specilista in tricologia e fai questi esami:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=71046

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
haga ha scritto:

Perché? :/

anakin97

Utente
3 Febbraio 2018
21
0
15
Oggi dopo visita dermatologica mi è stata diagnostica dermatite seborroica che ha portato alla caduta dei miei capelli, avevo forfora, prurito e un leggero dolore ai bulbi.
Dovrò curarmi e poi i miei capelli torneranno come prima, ricresceranno forti data la loro debolezza a causa di questa dermatite che non è neanche a livelli grossolani ma c'è.

anakin97

Utente
3 Febbraio 2018
21
0
15
biotina per 2 mesi e uno shampoo apposito.
so che dovrò conviverci ma non è detto, c'è chi l'ha sconfitta.

perchè ?

trainer995

Utente
22 Settembre 2017
229
0
165
Il classico:
biotina + nizoral/triatop (ketoconazolo) oppure kelual ds oppure ancora il semplice shampoo al bicarbonato.

Che biotina? Sicuro una tra diathnyil, nebiotin o biodermatin...
Mi pare che lo shop abbia prodotto la loro biotina, è identica.

Ti faccio una domanda, cosa mangi?

anakin97

Utente
3 Febbraio 2018
21
0
15
no, biotina senza specificare, da far preparare in farmacia e lo shampoo mellis med shampoo.

cosa mangio? di tutto, forse per qualche mese ho mangiato troppo al bar dell'università tra novembre e dicembre.

mi ha detto può essere benissimo la crosta lattea dei bambini (o correlata, non ho ben capito) o un forte periodo di stress per studio, ragazza ecc..

anakin97

Utente
3 Febbraio 2018
21
0
15
Dottor Gigli, un suo parere?

La dermatologa che mi ha visitato mi ha preso in giro e mi ha detto di non vedere segni di alopecia o altro ma solo di dermatite in quanto prurito e forfora.

Attendo risposte!

trainer995

Utente
22 Settembre 2017
229
0
165
Il Mellis lo provai anche io all'inizio... È sicuramente migliore rispetto a quelli da supermercato, ma per il prurito o la forfora devi provare qualcosa di più indicato come ti ho detto sopra, poi la biotina va bene, a cicli.
Stai attento all'alimentazione, se cerchi nel forum trovi già quanto scritto a riguardo..

anakin97

Utente
3 Febbraio 2018
21
0
15
trainer995 ha scritto:
Il Mellis lo provai anche io all'inizio... È sicuramente migliore rispetto a quelli da supermercato, ma per il prurito o la forfora devi provare qualcosa di più indicato come ti ho detto sopra, poi la biotina va bene, a cicli.
Stai attento all'alimentazione, se cerchi nel forum trovi già quanto scritto a riguardo..

Ho paura di perdere i miei capelli alla fine nonostante quanto detto dalla dermatologa

anakin97

Utente
3 Febbraio 2018
21
0
15
Domanda, sopratutto agli esperti e al dottor gigli, da cui gradirei risposta.

La dermatologa mi ha prescritto capsule da far preparare in farmacia di biotina da 20 mg l'una, ma la farmacista mi ha detto che costa molto farle preparare e che c'è il biodermatin da 20 mg in bustine. E' la stessa cosa o cambia qualcosa tra capsule e bustine di biodermatin ?