paura della FINASTERIDE ... !!!

ovvioovvio

Utente
29 Settembre 2010
12
0
5
mi piace il vostro senso dell'umorismo ... anche se NON considerate che quì si fa informazione, le mie precisazione si riferiscono a differenze PRIMA-DOPO la cura, e dal momento che qui si scambiano pareri sulle esperienze personali, si cerca solo di trovare eventuali nessi tra il medicinale e le aniomalie riportate ...

nonstanze le vostre stupide risposte, mi siete comunque stati utili, grazie
 

ovvioovvio

Utente
29 Settembre 2010
12
0
5
allora io ho iniziato la terapia oramai a novembre scorso, il mio desiderio era quello di riacquistare volume alle tempie, visto che il diradamento posteriore non mi preoccupava poi così tanto, o meglio, non come le stempiature.

In ogni caso nella zona delle tempie ho avuto un visibile rinfoltimento (visibile nel senso che è stato notato sia da me che da chi mi sta intorno), in termini di spessore del fusto e in termini proprio di ricrescita, ovviamente le stempiature restano, ma sono meno visibili o meglio, più in armonia col resto, non tornerò certo ai 20 anni, ma se restano così mi accontento, anche se sinceramente mi aspettavo qualcosa in più, dopo il rinfoltimento citato comunque i miglioramenti si sono stabilizzati senza ulteriore ricrescita ...

 

pokotoj

Utente
2 Ottobre 2009
33
0
15
Ciao ovvioovvio,

premesso che ognuno fà esattamente ciò che vuole, credo che sospendere una cura perché si è suggestionati da chi racconta di eventi nefasti a lui occorsi sia veramente sciocco.
Se nel caso tuo specifico non hai mai ravvisato alcuna situazione strana, a maggior ragione.
Anch' io sono in cura dal Dr. Campo dallo scorso dicembre e, per la mia specifica situazione, mi ha già confermato che alla fine del secondo anno di cura mi prescriverà anti DHT naturali al posto della Fina.
Al momento non ho ravvisato particolari problemi se non qualche calo di erezione in alcune particolari circostanze.
Tieni conto comunque che nel caso mio specifico, il rapporto sessuale dura un bel po e non faccio testo... [:D]
Il recupero dei capelli in questo lasso di tempo è stato a dir poco eccezionale, per tale ragione sospendere la terapia, sarebbe stato come fare harakiri... [V]

Buona Giornata,

Pokotoj.
 

ovvioovvio

Utente
29 Settembre 2010
12
0
5
sospesa finasteride da 3 settimane, utilizzo solo soluzione topica contenente minoxdill al 2,4 % applicata con cottonfioc ... vi terrò aggiornati

durante le applicazioni della lozione galenica ad uso topico perdo almeno 30 - 40 capelli, fenomeno presente anche durante la cura completa, è un fatto normale o devo preoccuparmi?