Paura del vento

Angelbest

Utente
2 Luglio 2019
34
3
15
Milano
Ciao ragazzi c'è x caso qualcuno come me ke ha paura del vento xké gli scompiglia i capelli..e magari si possono vedere le stempiature ecc.. c'è chi vive questa paura?
 

ChiccoG1978

Utente
16 Gennaio 2021
21
4
15
E come avete risolto questo "problema"?
Io ho risolto rasandomi quasi a pelle...nessun problema di vento, umidità o acqua...i peggiori nemici di chi “nasconde” stempiature o diradamenti: ora che li ho più lunghi, il vento (come umidità ed acqua) sono miei acerrimi nemici!
 
  • Haha
Reazioni: proxy

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
1,941
982
615
Basta diventare un supereroe marvel mascherato xd...visto magneto che era stempiato? Elmo tattico anti lettura del pensiero (così non capiva nessuno che era x I capelli )
 
  • Haha
Reazioni: proxy

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Ciao ragazzi c'è x caso qualcuno come me ke ha paura del vento xké gli scompiglia i capelli..e magari si possono vedere le stempiature ecc.. c'è chi vive questa paura?

Io metto la lacca ogni tanto se proprio ho bisogno di tenerli fermi. Ma cerco di non abusarne (infatti la uso poco).
Potresti usare anche una cuffia volendo,vanno di moda...i classici beanie.
Alle volte ho anche usato un cappuccio (ho un giubbino con un cappuccio se tirava troppo forte).
 
25 Giugno 2020
266
104
265
Io ho risolto rasandomi quasi a pelle...nessun problema di vento, umidità o acqua...i peggiori nemici di chi “nasconde” stempiature o diradamenti: ora che li ho più lunghi, il vento (come umidità ed acqua) sono miei acerrimi nemici!
Perdona la battuta, ma rasarsi a 0 per nascondere l'aga non è come dare il portafoglio al ladro così non te lo può rubare?
 

ChiccoG1978

Utente
16 Gennaio 2021
21
4
15
Perdona la battuta, ma rasarsi a 0 per nascondere l'aga non è come dare il portafoglio al ladro così non te lo può rubare?

Beh non proprio...qui si parlava di come evitare che il vento mettesse in mostra i buchi che sapientemente copriamo coi pochi capelli rimastici: era talmente fastidioso dovermi preoccupare del vento (o della pioggia...o dell'umidità) che ho preferito NON nascondere i buchi ed essere più libero mentalmente.

Ora che sono ricresciuti e, con un alito di vento, si scoprono tempie e buchi mi viene voglia di tagliarli nuovamente a zero: per il momento ho prenotato una visita da un dermatologo/tricologo qui in città...
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Sono daccordo con voi, ma non fà molto bene stressarsi per troppe cose. Sarebbe utile liberare la mente da tutto questo, perchè altrimenti non si vive bene.
Un consiglio? visto che è capitato anche a me, i capelli lunghi sono più soggetti a scompigliarsi, fateli più corti ed il problema sarà minore.
Ciao.