Io ho risolto rasandomi quasi a pelle...nessun problema di vento, umidità o acqua...i peggiori nemici di chi “nasconde” stempiature o diradamenti: ora che li ho più lunghi, il vento (come umidità ed acqua) sono miei acerrimi nemici!E come avete risolto questo "problema"?
Ciao ragazzi c'è x caso qualcuno come me ke ha paura del vento xké gli scompiglia i capelli..e magari si possono vedere le stempiature ecc.. c'è chi vive questa paura?
Perdona la battuta, ma rasarsi a 0 per nascondere l'aga non è come dare il portafoglio al ladro così non te lo può rubare?Io ho risolto rasandomi quasi a pelle...nessun problema di vento, umidità o acqua...i peggiori nemici di chi “nasconde” stempiature o diradamenti: ora che li ho più lunghi, il vento (come umidità ed acqua) sono miei acerrimi nemici!
Perdona la battuta, ma rasarsi a 0 per nascondere l'aga non è come dare il portafoglio al ladro così non te lo può rubare?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: