Patrik del GF4: ke taglio!

vetmamu

Utente
26 Settembre 2003
125
0
165
Se c'è uno ke invidio tantissimo al GF4, nn tanto x la persona, anke se in mezzo a tanta feccia, quanto x la sua dotazione in fatto di capelli, bè quello è Patrik!
Taglio (specie quello recente) e colore a parte, ha dei capelli stupendi, così spessi e lisci, x nn parlare della quantità, vero?!
 

vetmamu

Utente
26 Settembre 2003
125
0
165
Se c'è uno ke invidio tantissimo al GF4, nn tanto x la persona, anke se in mezzo a tanta feccia, quanto x la sua dotazione in fatto di capelli, bè quello è Patrik!
Taglio (specie quello recente) e colore a parte, ha dei capelli stupendi, così spessi e lisci, x nn parlare della quantità, vero?!
 

vetmamu

Utente
26 Settembre 2003
125
0
165
Se c'è uno ke invidio tantissimo al GF4, nn tanto x la persona, anke se in mezzo a tanta feccia, quanto x la sua dotazione in fatto di capelli, bè quello è Patrik!
Taglio (specie quello recente) e colore a parte, ha dei capelli stupendi, così spessi e lisci, x nn parlare della quantità, vero?!
 

ciano

Utente
21 Ottobre 2003
114
0
165
Ho pensato la stessa cosa anke io ..........e x questo mi sta sulle balle......è tutto sbilanciato ...c'è ki ha troppo e ki ha poco .....non ptevano farci di media misura..invece che strafogare alcune persone con belle cose e ad altre donandogli una vita di m**da .........io ho smesso di vivere circa 2 anni fa ( dal giorno in cui ho appreso la triste e bastarda verità)
 

simo81

Utente
26 Giugno 2003
137
0
165
Quel patrick è veramente un superdotato dei capelli, ho un amico che ha gli stessi capelli, una densità di 1 miliardo su millimetro! se li avessi anche io così mi divertirei tantissimo a farci di tutto. Dentro al Gf non ci sono gravi problemi cmq forse i + evidenti sono BOb Carolina e Ascanio per il resto sono messi bene[V]
 

hal6969c

Utente
31 Gennaio 2003
364
0
265
C'è un mio amico che ne ha talmente tanti ricchi e fitti che quando va a nuotare in piscina si bagna difficilmente la cute!!!!!

Cmq invece Robert li ha molto fini e quando si ingella traspare la pelle sotto...
 

boyrm76

Utente
9 Maggio 2003
1
0
5
Essendo iraniano è normale che abbia quel tipo di capello asiatico...[:(!]
Non fate caso alla tintura bionda che gli dà un tocco occidentale, immaginatelo con capelli nerissimi, ce ne sono milioni in Iran con i capelli come lui, è una caratteristica della razza...
Beati loro...[:(]
 

mark

Utente
4 Dicembre 2003
49
0
15
Carolina problemi di capelli??? dai ha una riga accennata ma se quelli sono problemi di capelli .....! Patrick invece è incredibile beato lui...!
 

simo81

Utente
26 Giugno 2003
137
0
165
Di donne mi sembra che serena abbiA UN Pò DI PROBLEMINI lì davanti..però mi piace troppo chi se ne frega, quel gay di Tommaso manco ci prova,ki ha il pane non hai i denti[cc]
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Caro Simo 81,

ti assicuro che Tommaso non è tanto gay..visto che lo conosco....fa bene a tirarsela perchè un bel ragazzo è puo puntare a meglio (vedi carolina) che una sciaquetta che vuole cornificare il moroso, senza riuscrici[:eek:)]....
Ciaoooooo