patina bianca.che fare?

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Syd, io ho risolto del tutto applicando la lozione Alpecin Special: la farinosità lasciata dal minoxidil scompare del tutto in pochi secondi. Probabilmente sono utili allo scopo anche altre lozioni, ma questo non lo saprei dire.

syd

Utente
20 Giugno 2007
277
0
265
non so,dovrei chiedere al dermatologo.ieri all'attaccatura delle tempie avevo delle scaglie bianche,levandole sn rimasti attaccati un bel po di capelli e mi girano le scatole cacchio.grazie comunque

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Ah beh, allora il discorso è diverso. Io non ho nessun tipo di reazione al glicole, quella farinosità che riscontro è dovuta solo ai residui della lozione, che con l'Alpecin scompaiono.
Se hai altri problemi ti conviene chiedere al derma.

syd

Utente
20 Giugno 2007
277
0
265
anche io.solo che ieri mi si è formata sta crosticina proprio in un punto dove mi è andato un po di minox di troppo.sara stato per questo.ciau

fedena

Utente
4 Novembre 2008
9
0
5
i miei sintomi sono stati
1)disquamazione cuoio capelluto(passata)
2)secchezza,screpolamento e prurito orecchie()passata
3)secchezza fronte e contorno occhi(qui bruciore)...bruciore e prurito cuoio capelluto
sono stufo di grattarmi in testa,cosa posso fare?help please!
uso minoximen 5% da quasi due mesi...mattino e sera 2 ml

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,635
9,135
2,015
Per FedeNA,passa ad un prodotto senza glicole,come un galenico o :
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

ciauzz[8D]

fedena

Utente
4 Novembre 2008
9
0
5
mi correggo due ml tra mattino e sera...ora la pelle non è piu secca,l'unico fastidio rimasto è il pizzicore soprattutto di notte...devo andare dal dermatologo per farmi prescrivere un altro prodotto senza glicole??