pastore vs rinaldi vs batgirl

giorgio4you

Utente
23 Agosto 2005
282
3
265
Citazione:Messaggio inserito da giorgio4you
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Ho conosciuto il dottore Rinaldi, come i due altri docs citati e dico che lui è uno scienziato che usa i soldi ottenuti, fra altro per fare studi come quello svolto sulla nipononivea. Da quello che mi ha trasmesso, credo che sia serissimo, anche se le apparenze, a volte, possano ingannare.


sì ma la ricerca devo pagargliela io??? tanto se scopre qualcosa come gli studi sulla nipo tutto si diffonde!!! e quindi visto che non ho soldi da buttar via preferisco mandare chi può da rinaldi e poi sento qui sul forum no???[:D]


a questo punto è più corretto il comportamento di pastore che da l'esclusiva ai suoi pazienti!!!!




mi quoto da solo [8D]
 

giorgio4you

Utente
23 Agosto 2005
282
3
265
Citazione:Messaggio inserito da giorgio4you
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Ho conosciuto il dottore Rinaldi, come i due altri docs citati e dico che lui è uno scienziato che usa i soldi ottenuti, fra altro per fare studi come quello svolto sulla nipononivea. Da quello che mi ha trasmesso, credo che sia serissimo, anche se le apparenze, a volte, possano ingannare.


sì ma la ricerca devo pagargliela io??? tanto se scopre qualcosa come gli studi sulla nipo tutto si diffonde!!! e quindi visto che non ho soldi da buttar via preferisco mandare chi può da rinaldi e poi sento qui sul forum no???[:D]


a questo punto è più corretto il comportamento di pastore che da l'esclusiva ai suoi pazienti!!!!




mi quoto da solo [8D]
 

giorgio4you

Utente
23 Agosto 2005
282
3
265
Citazione:Messaggio inserito da giorgio4you
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Ho conosciuto il dottore Rinaldi, come i due altri docs citati e dico che lui è uno scienziato che usa i soldi ottenuti, fra altro per fare studi come quello svolto sulla nipononivea. Da quello che mi ha trasmesso, credo che sia serissimo, anche se le apparenze, a volte, possano ingannare.


sì ma la ricerca devo pagargliela io??? tanto se scopre qualcosa come gli studi sulla nipo tutto si diffonde!!! e quindi visto che non ho soldi da buttar via preferisco mandare chi può da rinaldi e poi sento qui sul forum no???[:D]


a questo punto è più corretto il comportamento di pastore che da l'esclusiva ai suoi pazienti!!!!




mi quoto da solo [8D]
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
vai da gigli che ti fà terapie serie e tra l'altro le sue visite costano meno di pastore e rinaldi.(entrambi poi introvabili per telefono dicono)
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Scusate, ma secondo me la scelta del medico deve necessariamente essere anche un atto di fiducia! Se non ci si trova bene anche a livello di comprensione reciproca, meglio cambiarlo!
Per i costi non so che dire, certo poi mi viene in mente la Prof.ssa Tosti che chiede 300 euro a visita.....
baci
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
per me rinaldi è una persona serissima , disponibile e che ne sa a pacchi...almeno questa è la mia impressione
 

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
Citazione:Messaggio inserito da re
vaim da pastore , ma fatti fare la fattura [:D][:)]


be'la fattura è un optional per molti...
 

giorgio4you

Utente
23 Agosto 2005
282
3
265
Citazione:Messaggio inserito da akeron
per me rinaldi è una persona serissima , disponibile e che ne sa a pacchi...almeno questa è la mia impressione


speriamo...... che i pacchi non li tiri ai suoi pazienti
 

sara

Utente
19 Gennaio 2005
308
0
265
Ciao , a me non l ha fatta nessuno..tra i tanti che voi citate.. ma non l'ho neanche chiesta...magari alla prossima..
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
mah, io i nostri dottori li capisco.. sono esperti in tricologia, mica in materia di procedure fiscali [:60]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
A titolo di chiarimento, io non sono dermatologa;ma, conosco di persona i due altri citati.Credo che siano persone serie. Pastore, dicono altri docs, che fa crescere i capelli; e Rinaldi è uno scienziato. Più di questo non vi posso dire.
Saluti!!!
 

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
Ragazzi ma dove vivete , c***o .

La fattura devono farla obbligatoriamente e basta , o solo noi paghiamo le tasse !!!!!!!!!!! .

Ciao , vado a ubriacarmi e senza scontrino .
 

io

Utente
30 Gennaio 2005
28
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Scusate, ma secondo me la scelta del medico deve necessariamente essere anche un atto di fiducia! Se non ci si trova bene anche a livello di comprensione reciproca, meglio cambiarlo!
Per i costi non so che dire, certo poi mi viene in mente la Prof.ssa Tosti che chiede 300 euro a visita.....
baci
300€??questa è speculazione.
 

io

Utente
30 Gennaio 2005
28
0
15
Citazione:Messaggio inserito da ChrisGuitar
x legge sono obbligati a fare la fattura!!!!! chiedetegliela sempre!
Le fatture vanno chieste per qualsiasi cosa si spendono soldi, è solo così che si comincerà a far pagare chi non paga le tasse[;)]