pastore o campo

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
visto che vorrei andare a roma chi mi consigliate tra questi due dermatologi ..pastore o campo?

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
visto che vorrei andare a roma chi mi consigliate tra questi due dermatologi ..pastore o campo?

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
io vado da campo e penso che sia una che mette prima di tutto la salute del paziente e non ti f bombardare di farmaci se non ne hai totalmente bisogno non che pastore lo faccia ma visto che poco tempo fa si discuteva sul fatto che al paziente di pastore non venivano dette le composizioni delle sue pozioni

pippi

Utente
27 Settembre 2005
338
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Ginolollobrigido
pastore senza dubbio
ma solo se hai i soldi

perchè? la sua parcella è più alta degli altri?

[?]

13 Gennaio 2006
426
0
265
rms di meglio non c'è fidati????
ma tu che ne sai?
hai provato altri derma per caso?
se così fosse qui andremmo tutti da Campo fidati

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Non so te, ma io credo nella scienza medica, che offre terapie senza segreti, riproducibili ed eventualmente falsificabili.
Il resto non è scienza.

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
quoto pienamente rms, chissà cosa mette pastore nelle sue lozioni e pillole...
e poi ho sentito di gente che gli ha fatto causa per i pesanti effetti collaterali..

15 Ottobre 2003
86
3
65
Pontiac,visto che sei tanto informato, perchè non dici il nome di queste genti e mi indichi quante denunce ho, perchè a me non risultano.Anche perchè non vorrei che qualche altro dr.Pastore passi i guai al posto mio.
E poi a te rms, grande uomo di scienza, perchè non ti sveli e parliamo di meccanismi patogenetici, eziologia, diagnosi e risultati terapeutici.
La verità è che gente come te , ostinata a sguazzare in ogni buco di sito alla ricerca dell'opportunità di infangarmi o non ha veramente il problema, non ha un c...o da fare e gode dei drammi altrui, cercando di deviare chiunque tenti di trovare soluzioni alternative alle solite terapie,o ha il problema ma vuole che gli possa essere risolto gratuitamente e gli punge il c..o che c'è gente che abbia il denaro da spendere o ha qualche altro motivo ...professionale o di connivenza professionale che lo alimenta oppure la spiegazione deve essere tutta nell'immagine che ti sei scelto:ATTENTO A NON ABUSARE...CHE L'ALCOOL FA MALE1