Passo da Propecia a Proscar?

sunshinet

Utente
4 Marzo 2005
72
0
65
Ciao ragazzi sono nuovo del Forum, ho un dilemma che mi affligge da 4 giorni:
Uso Propecia da quasi un anno, ed i risultati si sono avuti, capelli più spessi e un pò più folti;
da 4 giorni sto metitando sulla prospettiva di cambiare farmaco, visto i costi così elevati di Propecia...
Cosa mi consigliate il dottore e tutti voi che magari vi è sorto quest'amletico dubbio, ma già avete risolto?
Non vorrei perdere del tempo e denaro, mi capite...perdere i risultati sarebbe traumatico...
Che differenze ci sono tra Propecia e Proscar?
La risposta ormonale è la stessa, ovvero funziona allo stesso modo?
Grazie di vero cuore.
 

sunshinet

Utente
4 Marzo 2005
72
0
65
Ciao ragazzi sono nuovo del Forum, ho un dilemma che mi affligge da 4 giorni:
Uso Propecia da quasi un anno, ed i risultati si sono avuti, capelli più spessi e un pò più folti;
da 4 giorni sto metitando sulla prospettiva di cambiare farmaco, visto i costi così elevati di Propecia...
Cosa mi consigliate il dottore e tutti voi che magari vi è sorto quest'amletico dubbio, ma già avete risolto?
Non vorrei perdere del tempo e denaro, mi capite...perdere i risultati sarebbe traumatico...
Che differenze ci sono tra Propecia e Proscar?
La risposta ormonale è la stessa, ovvero funziona allo stesso modo?
Grazie di vero cuore.
 

sunshinet

Utente
4 Marzo 2005
72
0
65
Ciao ragazzi sono nuovo del Forum, ho un dilemma che mi affligge da 4 giorni:
Uso Propecia da quasi un anno, ed i risultati si sono avuti, capelli più spessi e un pò più folti;
da 4 giorni sto metitando sulla prospettiva di cambiare farmaco, visto i costi così elevati di Propecia...
Cosa mi consigliate il dottore e tutti voi che magari vi è sorto quest'amletico dubbio, ma già avete risolto?
Non vorrei perdere del tempo e denaro, mi capite...perdere i risultati sarebbe traumatico...
Che differenze ci sono tra Propecia e Proscar?
La risposta ormonale è la stessa, ovvero funziona allo stesso modo?
Grazie di vero cuore.
 

la bidella

Utente
4 Marzo 2005
41
0
15
Certo passa decisamente a Proscar è lo stesso principio attivo (nè più nè meno), lo usano la maggior parte delle persone, lo consigliano la maggior parte dei dermatologi, e lo si usa da ancora prima che venisse commercializzato il Peopecia.
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
l'efficacia e' praticamente la stessa,basta conservare bene i pezzettini tagliati
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Cosa stai aspettando?[8)][8)]
Con i soldi che risparmi se li metti da parte in qualche anno ti compri una macchina.[:D][:D]
 

gibil

Utente
16 Dicembre 2004
127
0
165
Proscar conviene tanto. Spendi qualche decina di euro per più di due mesi
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
anzi se il tuo medico lo puo' prescrivere a tuo padre per la prostata non paghi neanche i 20 euro....
 

helmut

Utente
7 Novembre 2004
119
0
165
ciao a tutti,
vedo che consigliate il proscar/4 senza
problemi, ma a quanto dice questo sito: http://www.anagen.net/p10.htm
le cose non sembrano proprio così facili...
che ne dite? Mercoledì dovrò scegliere se
prendere 6 mesi di propecia ( 338.40 € ) o il
proscar...ovviamente preferirei il secondo, ma
solo se mi assicura efficacia!
bye