Passo al 5%....?

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Ciao Ragazzi,
beh.. oramai è più di un anno che sono iscritto qui e seguo la cura base contro l'A.A.
Il diradamento principale è al Vertex, ma devo dire che grazie ai prodotti ho recuperato notevolmente. Poi volendo aggiungere una pettinatura appropriata e talvolta un pò di K - Max il problema si maschera completamente!

Però espedienti cosmetici a parte, volevo avere risultati significativi, insomma risultati che mi consentissero di non pensare sempre quando c'è molta luce Chissà se si vede qualcosa(?) oppure evitare di immergere la testa a mare per non evidenziare l'inestetismo maledetto.
Uso da 12 mesi Fina e Minox al 2%.
Il minox mi ha garantito una buona ricrescita che però talvolta sembra scemare in casi da effluvio (cambio stagione) o per altri motivi. A volte mi pare di non giungere mai a un risultato egregio.

Cosa ne dite se passo al 5% ???
Leggendo vari Post ho notato che ha molta più incisività sulla ricrescita.
Gradirei un consiglio e pareri riguardanti le differenti capacità della Lozione in base alle percentuali.

GRAZIE[:)][8D][:)]

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Ciao Ragazzi,
beh.. oramai è più di un anno che sono iscritto qui e seguo la cura base contro l'A.A.
Il diradamento principale è al Vertex, ma devo dire che grazie ai prodotti ho recuperato notevolmente. Poi volendo aggiungere una pettinatura appropriata e talvolta un pò di K - Max il problema si maschera completamente!

Però espedienti cosmetici a parte, volevo avere risultati significativi, insomma risultati che mi consentissero di non pensare sempre quando c'è molta luce Chissà se si vede qualcosa(?) oppure evitare di immergere la testa a mare per non evidenziare l'inestetismo maledetto.
Il minox mi ha garantito una buona ricrescita che però talvolta sembra scemare in casi da effluvio (cambio stagione) o per altri motivi. A volte mi pare di non giungere mai a un risultato egregio.

Gradirei un consiglio e pareri riguardanti le differenti capacità della Lozione in base alle percentuali.

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Ciao Ragazzi,

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ciao fabricius!!

il tuo caso di netto miglioramento con il mino al 2% fa ben sperare ad un incremento dei risultati se passassi al mino 5%
però è meglio se t consiglia il tuo derma di fiducia...o aspetta il parere di Gigli..
ciaoo

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Innanzitutto, Fabricius hai postato nella sezione sbagliata. Infatti, la meno frequentata dai docs!!!
Secondo, il minox al 5% non va consigliato da tutti i docs, in specie perché può favorire a delle irritazioni e alla comparsa di dermatiti di contatto.
Saluti!!![;)]

jen65

Utente
6 Dicembre 2004
81
0
65
vacci piano con la Finasteride se non te lo dice un dermatologo e se riesci a farne a meno psicologicamente...

jen

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
ho spostato la discussione, attenzione la prossima volta[X]

Secondo me se non hai ottenuto i risultati sperati potresti salire gradualmente con un galenico al 3,5%..
Ciao

Fede[8)]

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Si ok, scusate per la sezione sbagliata.
Conosco il problema irritazione infatti volevo aggiungere l'uso di Aloe Vera Gel per capelli.
Credo che il 5% sia più indicativo ora.. dopo un anno di cura.

Ad ogni modo domani vado dal Dermatologo di fiducia.

Per jen65: Tranquillo. La Fina non mi ha dato MAI alcun problema fisico. Solo una normale perdita di consistenza del liquido seminale. Per quanto riguarda Erezione e Desiderio ti posso assicurare che ho bisogno di un calmante..ghghggh[8D]

Accetto ulteriori pareri a riguardo.

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Fabrizius
Anch'io, come F-Web, sono per una concentrazione intermedia tipo minoxidil 3%/3.5% magari con l'aggiunta di un qualche antiandrogeno(per iniziare va benissimo un 1% di progesterone).....
Per arrivare al 5% di concentrazione sei sempre in tempo[;)]....
-Dep-

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
secondo me passare da un 2 ad un 5 di netto e' sbagliato , secondo me bisogna aumentare gradualmente