passare da 1mg a 0.5mg

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
Uso proscar/4 da circa 1anno e mezzo,nessuna ricrescita rilevante,ma solo mantenimento,capello più spesso,ma anke qualkuno perso nelle tempie(forse trattasi di stempiatura fisiologica).
Siccome la mia situazione non è tragica(ho quasi 25 anni) potrei passare dal famoso 1 mg di fina a 0.5mg?oppure ci sarà un netto peggioramento???ultimamente ,sarà una mia suggestione,ma sento scarsa la mia libido e l'erezione non è come quella di 7 mesi fà...
p.s uso anche monixidil al 5%...

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
Uso proscar/4 da circa 1anno e mezzo,nessuna ricrescita rilevante,ma solo mantenimento,capello più spesso,ma anke qualkuno perso nelle tempie(forse trattasi di stempiatura fisiologica).
Siccome la mia situazione non è tragica(ho quasi 25 anni) potrei passare dal famoso 1 mg di fina a 0.5mg?oppure ci sarà un netto peggioramento???ultimamente ,sarà una mia suggestione,ma sento scarsa la mia libido e l'erezione non è come quella di 7 mesi fà...

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,682
9,143
2,015
Poi provare visto che situazione e'nella norma

ciauzz[8D]

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
è varicocele.....marò....sospendo fina,anke se penso ke nn sia da attribbuire a lei ma alla palestra...