Passare a Minoxidil 5%?

buzzosa

Utente
7 Aprile 2013
12
0
5
Salve a tutti, ho 22 anni e dopo un'anno e tre mesi di aloxidil 2% prescritto dal dermatologo che mi aveva diagnostica un'androgenetica stavo pensando di passare al 5% visto che su di me credo che il 2% abbia gia dato quasi tutto quello che poteva dare.
Per potenziare la terapia ho affiancato anche delle compresse di serenoa 320mg della ratiopharm per dare un supporto antidht naturale, almeno per ora.
che ne dite potrebbe avere un senso o è meglio fare passare due anni e poi salire pian piano con la percentuale? [?]

lexi90

Utente
7 Luglio 2014
19
0
5
Dipende da che risultati ha dato l'aloxidil. Io lo suo da ormai 3 anni e sono soddisfatto, penso che il 5% potrebbe dare di più ma preferisco non rischiare. Insomma, se i risultati sono buoni io almeno per ora mi accontenterei fossi in te

buzzosa

Utente
7 Aprile 2013
12
0
5
Di risultati ne ho avuti indubbiamente però chissà se magari anticipando i tempi con il minoxidil 5% prima che l'aga avanzi possa avere migliori risultati e mantenerli più a lungo, non so se mi sono spiegato.
Mi accontenterei anche solo di un'aumento dello spessore visto che sono molto sottili [:)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,661
9,140
2,015
Continua altri tre mesi,vedi come anche con il Palmetto,i capelli che si assotigluano sono effetti del Dht.
Se non rallenti la sua azione,il minox non può fare miracoli neanche al 5%