passaporto elettronico

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
sto vedendo forse a settembre di fare un bel viaggetto intercontinentale,ho letto da qualche parte che in alcune nazioni (america credo) bisogna avere per forza il passaporto elettronico,sapete quanto costa per caso e quanto ci vuole per farlo fare??
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
sto vedendo forse a settembre di fare un bel viaggetto intercontinentale,ho letto da qualche parte che in alcune nazioni (america credo) bisogna avere per forza il passaporto elettronico,sapete quanto costa per caso e quanto ci vuole per farlo fare??
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
sto vedendo forse a settembre di fare un bel viaggetto intercontinentale,ho letto da qualche parte che in alcune nazioni (america credo) bisogna avere per forza il passaporto elettronico,sapete quanto costa per caso e quanto ci vuole per farlo fare??
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro pl@stiko
prova a dare una lettura a questo articolo riepilogativo!

http://www.viaggilink.com/passaporto/passaporto.shtml

Cmq il passaporto elettronico è entrato in vigore alla fine del 2004 e si stima che ci vorranno 5 anni prima che possa sostituire definitivamente il cartaceo.
Nel frattempo coloro he si devono recare negli Stati Uniti dovranno affiancare al normale passaporto un apposito visto!

http://contenuti.interfree.it/118/IDNotizia6544.htm

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Nei paesi sudamericani basta il passaporto di carta.
Raccontaci dopo il viaggio!!![:p]
garfi06.gif
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ohhh che brutta notizia!!

dovro' mandare in pensione il mio caro passaporto cartaceo con tutti i suoi visti e i timbri [:(]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non lamentarti, Geppo!!!
In Brasile sei obbligato a prendere un nuovo passaporto ad ogni 5 anni. Tutto per amore ai quattrini!!![xx(]
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
niente mi sa che resto a lavorare [:(!] non ce la faccio ad andare e tornare in 7 giorni e mi scoccia stare così poco tempo dopo un viaggio lungo,quindi anche quest'anno niente ferie intercontinentali SIGH!!!! [V] geppo perchè dovrei cambiare la firma? [;)]
mah non è ancora arrivato il momento hehe a fine agosto la cambio però [:D]