Passando la mano tra i capelli

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
ZpeppeZ ma che ci fai ancora sveglio a quest'ora???
leggi:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=14174

[:eek:)][:eek:)][:eek:)]

dai scusa il rimprovero...
Ciao Ciao..

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Citazione:Messaggio inserito da arrhenius
ZpeppeZ ma che ci fai ancora sveglio a quest'ora???
leggi:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=14174

[:eek:)][:eek:)][:eek:)]

dai scusa il rimprovero...
Ciao Ciao..

AHahah ahh, lo so arrhenius hai ragione! Ma guarda a che ora mi sto svegliando [8D][8D]

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...si ma io sono lo stesso...vado a dormire come media alle 2,sia che devo studiare sia che no....cmq chi sa se uno, recuperando al mattino il sonno, possa aver lo stesso problemi....legati ai capelli..
cioe' gigli aveva detto che potrebbe essere una causa quella di andar a dormire alle 4,ma non gli avevi detto che pero' fai un'abbondante recupero mattutino...[:D]

Ciao ciao..

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
[8D]si infatti il recupero mattutino d'estate ce lo ,mi alzo tardi siccome lezioni non ne ho e studio nel pomeriggio[8D]

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
[:D][:D][:D][:D]

Ragà ma questo senso di fastidio denominato tricodinia,quando passa? Lo avverto solamente quando passo la mano tra i capelli...

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...ahh Kingsdream hai il fiuto di un segugio [:D]
ci hai beccati.....
che ing fai? o hai gia' finito??
..be dura e' dura lo sappiamo....
...ci avevo pensato anche io...ma penso di no (o cmq non e' determinante)..ho compagni con dei capelli paurosi (folti) e pigliano 30 a go go....e si sbattono parecchio...piu' di me...il problema dei capelli e' diffuso ovunque..
..personalmente ti confido che ho avuto piu' stress da situazioni familiari..non proprio felici..che dallo studio che in certi periodi mi ammazza si,ma che da anche soddisfazioni..
..il superare esami cosi' complessi e per i quali hai dedicato te stesso per mesi e mesi..e quando porti il libretto perche' ce l'hai fatta non e' forse motivo di orgoglio?
..la vita e' fatta anche di queste sfide..che sono importanti (+ dei capelli..)e ti accrescono come uomo...
pensi che un'artista da strada (massimo rispetto per loro) non abbia i suoi stress,le sue delusioni le sue tristezze??

Ciao. [:)]

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...be quello si...in parte e' vero..ma
cmq soprattutto in italia..(parlando anche di stipendi) perche' gia' se te ne vai all'estero inizi a guadagnare moolto bene...
se no secondo te perche' tutti gli scienziati della madonna che avevamo hanno alzato i tacchi..l'altra volta ho sentito di uno dei nostri che aveva fatto importanti scoperte (con il suo team) a riguardo delle cellule staminali per l'autogenerazione del cuore..forse se le cose vanno maluccio nel nostro paese una delle cause e' anche questa...cioe' qui gli idoli parliamoci chiaro sono costantino e daniele e i calciatori stop...(nessuno di questi mi sta sulle palle..) pero' dai..cioe' un ricercatore in italia guadagna 4 soldi..dopo tutti i sacrifici che ha fatto e quello che puo' fare di buono..,costantino va in disco una sera e ha fatto il suo stipendio (ma lui fa bene,non lo sto criticando)...
pero,alla fine ci lamentiamo...che la nostra economia va a puttane che non riusciamo ad essere competitivi...
non la voglio fare tragica pero' e' cosi'..

Ciao.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro arrhenius,
a Genova trovi il
Prof. Alfredo Rebora, Direttore della Clinica Dermatologica Dell'Università di Genova

Di.S.E.M. Sezione di Dermatologia, Università di Genova
Viale Benedetto XV, 7
Genova 16132.

Tel:010/3538411

baci
Claudia

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...Ciao Claudia ,grazie per il consiglio...
di quel dottore ho gia' sentito parlare..ho fatto una ricerca e l'unico feedback che ho trovato era negativo (vedi ultimo post):
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=12378&SearchTerms=rebora

Questo mi ha un po' spiazzato...sono un po' indeciso..
tu sai se questo dottore e' veramente valido??
Questa mattina ho cambiato medico generico(x nuova residenza..) si chiama Tallone..ed e' anche un dermatologo...ma io vorrei andare da uno che si occupa solo di capelli e soprattutto abbia esperienza e sia stra competente..a Genova sembra che il migliore sia Rebora..ma non so bisognerebbe chiedere a chi gia' c'e' stato..cmq la prossima settimana vedo di prenotarmi le analisi del sangue..ed iniziare a muovermi effettivamente..incontro anche un mio amico che mi aveva accennato ad uno bravo (chi sa se e' Rebora..) e vedo che dice lui...
poi non so se un dermatologo puo' fare veramente la differenza rispetto ad un altro..(come risultati,nei limiti), oppure se ci sono cure +/- standard per ogni caso, che cmq sono risapute dalla maggioranza dei derma...e' un po' difficile orientarsi se non ascoltando esperienze concrete..

Ciao grazie ancora per l'aiuto.