Passando dal nulla al nulla:Kelopesia

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Visto che ormai la lozione Brotzu é svanita come il miraggio di un estathe al limone nel deserto, e dovendo pur parlare di sciocchezze meglio cambiare argomento ogni tanto:
- che si dice di sta cosa turca?

Li ho lasciati in una conferenza stampa in un università dove il rettore che sembrava il mago otelma tutto soddisfatto mostrava la testa rasata di un attore come se fosse stato Bob Marley.

Bohhh!

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...allora io la metterei sotto un altro punto di vista...tutto ciò che risolve il problema al cuoio capelluto potrebbe migliorare anche i nostri capelli...ciò che rende più trofico il nostro cuoio capelluto e ben irrorato può far bene...tutte le cure vanno in questa direzione...dovremmo cercare di capire quali possono essere i mix che facilitano il compito

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
io non seguo piu'la storia sulla lozione dato i troppi litigi tra gli utenti sul thread apposito,mi spiegate cosa e'successo alla lozione?grazie

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
forse non avete letto il titolo, ma qui si chiedono info su KELOPESIA.

Ma ormai, siete talmente in palla che pure se chiedi che ore sono?
rispondete Fidia ha detto nel 2018, forse...o forse no...non capisco il perché!

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
e allora thread doppio dato che ce ne e' gia'uno e prima di aprirne un doppio avresti dovuto usare il tasto cerca.
cosa hai il ciclo,che sei cosi' ?

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Non ricordo se su foooiclethought o su hairlosscure2020 dicono che la lozione dovrebbe uscire a breve in turchia (primo trimestre 2017).
Dell'efficacia si sa nulla o poco. Come sia possibile un prodotto senza mostrare una foto fetente non lo so. Però ormai stiamo in 'sta brutta barca e remiamo [:D]

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
https://translate.google.com/translate?hl=en&sl=tr&u=http://www.sabah.com.tr/saglik/2017/05/02/kellige-turk-mucizesi&prev=search

Date certe ancora non ne comunicano. Per rilasciare interviste però significa che non hanno abbandonato del tutto il progetto

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
No, effettivamente nulla di stratosferico. Però la speranza è che la combinazione di diversi prodotti possa permettere risultati sempre più soddisfacenti nell'attesa che esca qualcosa di riolutivo. Purtroppo questo qualcosa non sembra neanche lontanamente immaginabile al momento. Si parla di tanti prodotti o tecniche che, prese singolarmente, possono risolvere unicamente la situazione di un agato fresco [:D]

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
http://www.folliclethought.com/ è uscito il prodotto. Da quanto ho capito venduto dalla stessa università forse solo in turchia (?). Ma forse ho capito male. Dopo mi informo meglio. Cmq sarà anche acqua fresca però finalmente è stato messo qualcosa in commercio diverso da minoxidil e finasteride. SI, tutti speriamo non sia crescina, però una boccata d'aria fresca non fa male a nessuno. Sono da 10 anni su questo forum e non ho mai assisito all'uscita di un prodotto. Solo rinvii. Poi si parla di un prodotto uscito da un'università. Magari acqua fresca non è.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,297
3,988
2,015
Milano
Proprio dieci anni fa uscivano i prodotti a base di caffeina con tanto di ricerche teutoniche dietro...giusto per fare un esempio.

Ciao

MA - r l i n

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
396
1,415
da quello che leggo pure per me vendono solo in Turchia, e poi da quella foto non vedo gran miglioramenti, forse cambia solo luce e angolazione.