Passaggio di ""percentuale"".

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Ragà..
Sono passati 15 mesi da quando ho iniziato la cura.
I miglioramenti ci sono stati.
La Fina ha migliorato la qualità del capello.
Il Minox ha assicurato una discreta ricrescita, appunto.. discreta.
In certi momenti la situazione sembra evolversi in positivo e momenti in cui dici: Ma qui è sempre lo stesso.

Dato che sono.. ripeto.. 15 mesi che utilizzo l'Aloxidil al 2%, volevo passare al 5%. Leggo ovunque che è consigliato dato che una percentuale minore è molto blanda per la ricrescita.

Che mi consigliate?
Il 2% è troppo blando, non noto miglioramenti.[:(]
 

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Ragà..
Sono passati 15 mesi da quando ho iniziato la cura.
I miglioramenti ci sono stati.
La Fina ha migliorato la qualità del capello.
Il Minox ha assicurato una discreta ricrescita, appunto.. discreta.
In certi momenti la situazione sembra evolversi in positivo e momenti in cui dici: Ma qui è sempre lo stesso.

Dato che sono.. ripeto.. 15 mesi che utilizzo l'Aloxidil al 2%, volevo passare al 5%. Leggo ovunque che è consigliato dato che una percentuale minore è molto blanda per la ricrescita.

Che mi consigliate?
Il 2% è troppo blando, non noto miglioramenti.[:(]
 

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Ragà..
Sono passati 15 mesi da quando ho iniziato la cura.
I miglioramenti ci sono stati.
La Fina ha migliorato la qualità del capello.
Il Minox ha assicurato una discreta ricrescita, appunto.. discreta.
In certi momenti la situazione sembra evolversi in positivo e momenti in cui dici: Ma qui è sempre lo stesso.

Dato che sono.. ripeto.. 15 mesi che utilizzo l'Aloxidil al 2%, volevo passare al 5%. Leggo ovunque che è consigliato dato che una percentuale minore è molto blanda per la ricrescita.

Che mi consigliate?
Il 2% è troppo blando, non noto miglioramenti.[:(]
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Sì, meglio andare per gradi: anch'io farei un 3-3.5%[;)]...
Comunque è normale che dopo un certo periodo in cui si riscontrano miglioramenti evidenti si passi ad una fase stazionaria e nel quale i risultati tendono ad essere i medesimi...
ciao
-Dep-
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Io passerei ad un 3% di minox galenico e lo userei per 3-4 mesi per dare una buona valutazione.
Ad arrivare al 5% si fa semrpe in tempo, meglio andare per gradi!!
 

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Si.. Gordon.. l'Aloxidil si acquista in Farmacia e non necessita di ricetta.
Lo acquisto industriale perchè mi facilita la vita. Non ho tempo da dedicare alla ricerca di una Farmacia che mi prepari una lozione galenica, perciò vi ho chiesto supporto.[:)]
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Io opterei decisamente per un minoxidil galenico, con percentuale magari al 3%, però con l'aggiunta di qualche altro principio attivo valido e utile (spiro, progesterone, ecc)...

Già che stai a metterti la lozione in testa, tanto vale ottimizzare il tempo dedicato aggiungendo efficacia al trattamento