Passaggio da Regaine a galenico...dubbi..

31 Luglio 2012
35
0
15
Ho iniziato la cura con il minox dal 5 luglio, il primo mese ho acquistato il regaine 5% a 49 euro, subito ho notato caduta indotta e formazione di chili di forfora....verso fine luglio sono passato a una soluzione galenica sempre al 5% composta da minox fosfato, glicole propilenico, alcol e acqua...la forfora è sparita ed è diminuita anche la caduta indotta...ora non vorrei che questa soluzione non faccia effetto, voi cosa dite?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,346
7,318
2,015
Qui trovi alternative economiche:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907
in quella lozione sicuramente c'e' meno glicole(che causa la forfora),il minox e' solfato non fosfato[;)]
 
31 Luglio 2012
35
0
15
Grazie Proxy ho visto alcune offerte interessanti(ad esempio 3 Regaine 5% a 63 euro!)...cmq per ora non ho notato miglioramenti in particolare nel vertex, che dici è normale dopo 1 mese e mezzo di cura? Cmq ho intenzione fino a dicembre di tirare con il galenico poi se nn si migliora ritorno al regaine e sicuramente approfitterò di quest'offerta...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,346
7,318
2,015
Beh un mese e mezzo non e' niente.
Questo cure devono essere fatte per molto tempo,ci possono volere 4-6 mesi anche di piu' per notare miglioramenti
Poi se usi solo minoxidil(e non la finasteride o almeno anti DHT sistemici) e hai androgenetica la cosa diventa ancora piu' difficile

ciao