Passaggio da Minoxidil 5% a Aminexil

evileye

Utente
8 Gennaio 2013
147
0
165
Lasciatemi dire anche a me, che la stessa cosa e cioè, che il minoxidil può arrecare effetti alla sfera sessuale, anche se ciò avviene più indirettamente, ma che sia utilizzata per la cura dell'ipertrofia questa è una grande minchi...ta, anzi ne procura la congestione. Però alla fine dei fatti io penso che questi andrologi, urologi siano troppo esagerati, avanti che possono mai fare 2ml di minoxidil assunti a livello topico.
Discorso diverso per la finasteride, dovrebbero toglierla e su questo sono pienamente d'accordo cn molti pareri di Esperti, deficit erettile, calo della libido, sterilità, e quest'ultimo sides difficile da individuare. Chi ne fà uso, ancora prima di assumerla dovrebbe fare degli esami appropriati per avere sotto controllo la situazione. Io nn assumo finasteride e penso ne ora ne mai, ma pur essendo contrario, nn voglio imporre le mie idee, se fossi dottore la prescriverei anche, ma con le dovute precauzioni, parliamo di un farmaco cn potenziali effetti, i cui effetti post sospensione si protraggono anche per periodi medio-lunghi, questo però voleva essere solo un'invito a tutti gli utilizzatori a porre la massima attenzione.
 

m brix

Utente
19 Febbraio 2004
66
0
65
anche l'aspirina può causare danni. ma se avete di questi problemi fatevi pelati e non pensateci più. vuol dire che le cure per capelli non fanno per voi. altre soluzioni non ce ne sono. al limite, una parrucca o protesi.
 

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
Il minoxidil è un'ipotensivo, e può causare in forma lieve (e non) disfunzioni sessuali ed erettili.
PS: in minoxidil non viene assorbito in modo sistemico dall'organismo???!!![:0]
Ma non ci dormite la notte per dire queste cose e raccontarvi sotto forma di mantra le solite balle??
Se esiste una percentuale decodificata fissa per la cura tricologica, ci sarà un motivo, non credete??.