passaggio da kirkland 5 a corvinex 5...help!

glm

Utente
21 Agosto 2015
47
0
15
Non credo di avere grosse alternative. Sono appunto indeciso se provare il kirkland, ma questo punto continuo con il foligain. Non ti sento totalmente convinto su questi 2 prodotti commerciali, reperibili ed economicamente convenienti.
Credo che qualunque prodotto abbia pro e contro.

glm

Utente
21 Agosto 2015
47
0
15
Preso il kirkland, lo provo. Al massimo ritorno sui miei passi o provo qualcos'altro. Ho anche preso le compresse di saw palmetto della biovea.
Avendo un gancio in erboristeria cosa mi consigliate?

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Io rimango del parere che con un galenico fatto da mani esperte (anche se dovrebbe essere un inezia per qualsiasi farmacista) si può risparmiare e avere una marcia i più a seconda delle esigenze...certo ci vuole professionalità da parte del venditore ;-)

glm

Utente
21 Agosto 2015
47
0
15
Vorrei tener l'opzione galenico se fallisco con gli industriali. Purtroppo andrei in una farmacia qualunque non avendo conoscenze nel settore. L'aspetto economico è fondamentale anche perché la prospettiva è a lungo termine.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Non andare dalla farmacia sotto casa,prima informati se fa' galenica magistrale.
Altrimenti online con ricetta,trovi comunque farmacie specializzate

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
Con il kirkland ho fatto 2 anni...mi sn trovato bene, solo che con il passare del tempo mi ha creato problemi al cuoio capelluto....ieri mi è arrivato lo spectral,Buona profumazione e asciuga subito rispetto al kirkland che ci mette un infinitá! Inoltre ieri alla prima applicazione ho notato un po di tachicardia e giramenti di testa, e qst cosa la notai alle prime applicazioni di minoxidil gaelico al 5%.... mai notate con il kirkland mah... ma è normale che lo spectral ha una colorazione giallognola?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Si e' normale,ci sono altri attivi al suo interno,per la tachicardia e' sempre minoxidil al 5%