passaggio da fina a duta dubbio atroce

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Strano... Contiene il 17 BETA estradiolo che è attivo a contrario dell'alpha...
Per me è più pericoloso della Duta

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Il Crinohermal contiene il beta...oltre che un cortisonico molto potente.
L'Ell Cranel contiene l'alfa

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
non ci credo, la lozione piu' di tanto nn puo' fare...poi x giunta galenica[|)][|)]

l estradiolo semplicemente sta allungando l anagen e li sta facendo tornare terminali ? chiaro che ci riesce in maniera piu semplice grazie anche alla terapia sistemica sono complementari poi credi quello che ti pare io credo ai risultati molto semplice :D

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
a me sembra che nn faccia niente l'ell kranell , lo uso da 7 mesi

come dice gigli ogni androgenetica ha la su storia ed vero caro dragoon io ho un diradamento diffuso con capelli miniaturizzati che sotto l effetto dell estradiolo stanno tornando ad a essere capelli non so cosa altro dirti e occhio al beta allo 0,1 perch? per un errore del farmacista mi sono ritrovato con una prima per un mese ( ma mi stavano da dio [:D][:D][:D] )

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
boybergamo76 quando sei andato l'ultima volta da rinaldi? ti ha detto qualche novità?

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Citazione:Messaggio inserito da boybergamo76
Ho notato un effluvio dal passaggio da fina a duta,? una cosa normale?

Qualsiasi cosa che funziona può fare in modo che capelli già in fase di telogen e quindi comunque destinati a cadere, cadano un pò prima del previsto. Per questo bisogna aspettare almeno 3/6 mesi prima di valutare qualsiasi terapia. Cmq inibire sia il tipo 1 che il tipo 2 della 5 alfa reduttasi è la miglior terapia sistemica possibile. Tuttavia per far ricrescere capelli già caduti nella zona frontale/tempie spesso non basta e bisogna aggiungere minoxidil ad alte concentrazioni o con fattori di penetrazione.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
allora guarda questo grafico e ti convinci definitivamente. 1/4 di dutasteride al giorno da gli stessi risultati di 5mg di fina http://www.calvizie.net/documento.asp?args=6.1.609

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Citazione:Messaggio inserito da Matrix2
Ho notato un effluvio dal passaggio da fina a duta,? una cosa normale?

Qualsiasi cosa che funziona pu? fare in modo che capelli gi? in fase di telogen e quindi comunque destinati a cadere, cadano un p? prima del previsto. Per questo bisogna aspettare almeno 3/6 mesi prima di valutare qualsiasi terapia. Cmq inibire sia il tipo 1 che il tipo 2 della 5 alfa reduttasi ? la miglior terapia sistemica possibile. Tuttavia per far ricrescere capelli gi? caduti nella zona frontale/tempie spesso non basta e bisogna aggiungere minoxidil ad alte concentrazioni o con fattori di penetrazione.

ti posso garantire che l estradiolo sta facendo piu del suo dovere ovviamente insieme al minox 5% e molto belli gli effetti collaterali di duta ci siamo capiti vero....:D

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Presumo che il passaggio a Duta sia un fai da te...
Ne hai parlato con Rinaldi?

Sono terapia da una dottoressa dello studio e me ne aveve gi? parlato sostenendo che non aveva visto tutti sti miracoli e che se ne valeva la pena a livello di risultat uno si poteva tenere anche gli effetti collaterali ( che a 5 mg di finasteride al giorno per tanti anni a persolmente ha causato assenza totale di libido...mentre duta me la ha fatta aumentare a dismisura oltre ai muscoli gonfi alla faccia degli effetti collaterali :D

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Citazione:Messaggio inserito da akeron
boybergamo76 quando sei andato l'ultima volta da rinaldi? ti ha detto qualche novit??

ci sono andato verso la fine dell anno scorso e la dottoressa mi ha parlato della terapia molecolare come terapia definiva per l androgenetica e che far? prima anche delle cellule staminali che a detta sua potrebbero far crescere anche qualcosa altro oltre ai capelli...di piu nin zo :D

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615

Sono terapia da una dottoressa dello studio e me ne aveve gi? parlato sostenendo che non aveva visto tutti sti miracoli e che se ne valeva la pena a livello di risultat uno si poteva tenere anche gli effetti collaterali ( che a 5 mg di finasteride al giorno per tanti anni a persolmente ha causato assenza totale di libido...mentre duta me la ha fatta aumentare a dismisura oltre ai muscoli gonfi alla faccia degli effetti collaterali :D
confermo, anche io ho notato la stessa cosa, aumento libido e muscoli gonfi senza fare allenamento.ma tu prendi una pillola intera al giorno, cmq rinaldi ti ha detto che è migliore di fina?

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615

confermo, anche io ho notato la stessa cosa, aumento libido e muscoli gonfi senza fare allenamento.ma tu prendi una pillola intera al giorno, cmq rinaldi ti ha detto che ? migliore di fina?

no non ho parlato con lui ma solo con la dottoressa e mi ha detto che non ha visto tutti sti miracoli

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
io ne prendo una un giorno si e uno no per due volte alla terza aspetto due giorni interi a settimana per un totale di tre a settimana