passaggio da fina a duta dubbio atroce

hakan

Utente
14 Novembre 2006
24
0
15
RAGAZZI ANCHE IO VOGLIO AGGIUNGERA LA DUTA DUE VOLTE LA SETTIMANA A FINA...MA HO UNA PAURA TREMENDA DI ROVINARE I GRANDI RISULTATI OTTENUTI CON FINA, ANCHE SULLE TEMPIE..SOLO CHE LA SEBORREA IN ALCUNI PERIODI è DAVVERO FASTIDIOSA E COMUNQUE MI MUOVE LA SPERANZA DI POTER OTTENERE ANCORA DI PIù COME RICRESCITA..NON SO CHE FARE...AIUTOOOO!!!!

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ma la dutasteride secondo le sperimentazioni che hanno fatto a volte determina anche ricrescita nelle tempie e frontale, leggiti i link che ho messo nell'altro post, è molto piu' efficace di fina

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Caduta indotta... Hai capelli molto secchi?

beh non mi pare proprio e usando il balsamo dovrei notarlo di meno ma un po piu elettrici mi pare di si poi ? una settimana che sono senza il 17 alpha estradiolo causa farmacia e la poca seborrea che ho l ho notata solo in questi giorni ma usando la lacca essa tende a ridurla vedremo se duta la eliminir? del tutto :D

hakan

Utente
14 Novembre 2006
24
0
15
Ma quella divisibile è difficile da trovare..io poi ora sono messo davvero bene sulle tempie..quella destra un pò meno ma niente di visibile ad occhio..anche con i capelli molto corti..quindi il rischio è grande

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
ma la dutasteride secondo le sperimentazioni che hanno fatto a volte determina anche ricrescita nelle tempie e frontale, leggiti i link che ho messo nell'altro post, ? molto piu' efficace di fina

sulle tempie e frontale ci sta pensando l alpha estradiolo che dopo un anno e 3 mesi mi sta tirando su una marea di capelli piano piano ma vengono su :p

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
addirittura ti da questi risultati l'ell kranell?sei sicuro che nn sia merito di fina, quante applicazioni fai?

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
addirittura ti da questi risultati l'ell kranell?sei sicuro che nn sia merito di fina, quante applicazioni fai?

sicurissimo visto che fina l'ho usata per 10 anni e quello che doveva fare lo ho fatto tanto tempo e idem il minox dal 2001 ma da quando allo studio rinaldi mi ? stato aggiunto l alpha allo 0,1 la situazione ? cambiata da cosi a cosi ci vuole molto tempo ma lo fa la dottoressa alla seconda visita voleva vedere se bastava l alpha o aggiungermi anche il ciproterone ma ha visto che bastava e mi ha Hai un patrimonio di capelli e ci vorr? del tempo :D

scoiattolo84

Utente
1 Agosto 2007
262
0
265
io sto usando Crinohermal da una settimana(dovrebbe essere più forte di ell kranel). E' presto per dire qualcosa, ma la caduta mi sembra diminuita

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
di solito 3 ml la sera e basta ma recentemente sono passato a 2 al giorno per fare le cose come si deve ma i risultati li ho avuti anche con una quind :)

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Citazione:Messaggio inserito da scoiattolo84
io sto usando Crinohermal da una settimana(dovrebbe essere pi? forte di ell kranel). E' presto per dire qualcosa, ma la caduta mi sembra diminuita

io non uso el cranell ma galenico con alpha 0.1 e minox :)