passaggio da 5% a 2,5% post visita Dr. Campo

ronin1993

Utente
17 Gennaio 2014
47
1
15
thecrow ha scritto:
io al tuo posto seguirei la cura,farei solo trasformare il 2.5 % in 5% di minox

Anche io ho pensato a questa soluzione... Il problema è l'impossibilità di parlare direttamente con il dottore prima di marzo. Come ultima alternativa ho pensato di ricercare sul web ricette del dr.Campo che abbiano concentrazioni maggiori della mia per poi farmele fare dalla farmacia di fiducia del dr. stesso (nova salus,Roma), ma non credo che senza una ricetta cartacea questo sia fattibile... Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi con qualche idea per venirne a capo (anche perché è quasi una settimana che non applico minoxidil nell'indecisione se iniziare o meno questa formulazione che ho comunque comprato). Grazie per la vostra disponibilità.

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ma se parli per telefono magari te la manda via mail e la stampi,o via posta,se no te la prepara e quando riesci passi o mandi qualcuno al posto tuo a ritirarla.
se no con la ricetta che hai vai dal tuo medico curante e te la fai rifare dal medico curante e risparmi tempo,denaro,km,ed eviti di lasciare ulteriormente i capelli senza minox perdendo i pochissimi risultati ottenuti.
fai come ti ho detto col medico curante ma muoviti.
star seduto non risolve nulla.
poi da come ho capito la hai gia' comprata,e quindi usala,quando finisce ne prendi una da 5%.
tranquillo.

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Guardate che funziona anche al 2% il minox ed io ne sono un esempio, solo che ci mette molto più tempo ad agire. Cmq non scomodardti a trovare ricette del dott. Campo con percentuali superiori di minox, perché non le troverai, dato che lui oltre il 2.5% non va

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,868
8,245
2,015
Si ma Haga,ma dopo due anni di 5%,passare al 2.5 % visto che dalle foto si nota comunque una situazione che deve essere recuperata,non credo sia il massimo,tutto qui.
Un conto e' passare dal 2.5 al 5,un conto e' fare il contrario..mi sembra strano che non ti risponda il dottore.

ronin1993

Utente
17 Gennaio 2014
47
1
15
Domani proveró a contattare l'assistente del dottore, sperando riesca a parlarci al telefono. Fatto sta Proxy, non so le esperienze di altri utenti con Campo, ma per come la penso io, se lo chiamassi per dirgli di modificare una sua ricetta per mia scelta, mi risponderebbe come ha fatto quando gli parlavo del perfect hair e del proscar a giorni alterni, ovvero a mezza bocca... D'altronde è come se volessi contraddirlo, visto che avrebbe dovuto lui sapere dei possibili rischi del cambio di %. Che situazione... Tentar non nuoce, proveró uno di questi giorni (ma nel frattempo mi vedo costretto iniziare con questa soluzione)

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Nemmeno io abbasserei la percentuale di minox, soprattutto se sono 2 anni che usi il 5, vai avanti col 5 secondo me.
Proxy perchè dici che 1mg di fina a gg alterni non va bene? Ha sicuramente efficacia e senso spece se uno avverte sides, certo la dose canonica sarebbe 1 mg al giorno.

fabio88_it

Utente
24 Gennaio 2011
277
1
265
qualcuno sa per quale oscuro motivo il Dott. Campo non supera mai la dose di 2,5%? Se non sbaglio neppure Marliani ha mai prescritto minox superiori al 2%... Qual'è la loro teoria?

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Beh in AGA iniziale o non ritenuta aggressiva, quando la situazione non è insomma così grave, il 2% ha la sua logica.