passaggio ad aloxidil sul vertex

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
ciao a tutti
è da 3 mesi che adopero l'aloxidil sulle tempie e la parte frontale.
da oggi ho deciso di passare anche sul vertex perchè noto che alla luce forte ,è abbastanza diradato e comincia a vedersi la cute,cosa che a livelli di luce normale,guardando attentamente si può constatare.
volevo sapere se l'aloxidil sia efficace anche in questo punto critico,e se lo era + che sulle tempie.
grazie

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
ciao a tutti
da oggi ho deciso di passare anche sul vertex perchè noto che alla luce forte ,è abbastanza diradato e comincia a vedersi la cute,cosa che a livelli di luce normale,guardando attentamente si può constatare.
volevo sapere se l'aloxidil sia efficace anche in questo punto critico,e se lo era + che sulle tempie.
grazie

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
ciao a tutti
grazie

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,124
1,330
2,015
quello che noti tu conta poco, fatti visitare e fatti fare un a derrmosopia dopo la diagnosi avrai se necessarie le cure adeguate
salòuti

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Dottore penso che possa già applicare senza il nuovo assenso di un dermatologo,perchè il mio dermatologo 3 mesi fa mi aveva prescritto anche il propecia dicendomi che andava meglio per il vertex e l'aloxidil per la parte frontale.
Inoltre mi aveva detto che avevo un diradamento generale,sulla parte alta della testa,e sommato al fatto che mi aveva prescritto il propecia,suppongo che dovessi essere curato anche sul vertex.
Il fatto è che non ho mai usato il propecia dato che non ho concluso lo sviluppo e l'aloxidil l'ho applicato solo nella parte frontale.
Noto però che il vertex comincia a dare qualche problema e per questo sarei intenzionato ad ampliare gli ''orizzonti della mia cura''.
L'unico problema credo che sarebbe la dose.
ora applico 1ml a mattino e 1ml alla sera,ma avendo un diradamento generale non saprei come distribuire.
Lei mi consiglia di aumentare anche solo di 0,5 ml ad applicazione??
grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,031
9,216
2,015
Semplicemente la tua AGA avanza e senza la finasteride che ne rallenta il processo,il minox puo' fare ben poco.
Ma quanti anni hai?

ciauzz[8D]

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
io sono giovane amico,ho quasi 17 anni e mezzo....
purtroppo la mia lotta  iniziata presto,ma per quanto riguarda il frontale ho fatto qualcosa di buono...,sul vertex non dovrebbe essere migliore?
ciao