Parto con la terapia d'urto...

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Siccome i migliori risultati li ho ottenuti tempo fa,quando usavo simultaneamente revivogen e minox,con fina,e siccome e' da circa un mesetto che i capelli mi sembrano piu' fini e deboli,(poco dopo aver sospeso il revivogen per motivi economici)ho deciso di contrattaccare e riaggiungere revivogen alla mia terapia e ci metto pure k-max.[:(!]
Per cui da ora la mia cura sara' cosi' composta:
Mattina: 1/2 proscar
minox con antiandrogeni

Sera: revivogen
1 o 2 capsulette di k-max

Shampoo: (ogni mattina) Ducray extadelicato e Nizoral saltuariamente.

Staremo a vedere.[X]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Siccome i migliori risultati li ho ottenuti tempo fa,quando usavo simultaneamente revivogen e minox,con fina,e siccome e' da circa un mesetto che i capelli mi sembrano piu' fini e deboli,(poco dopo aver sospeso il revivogen per motivi economici)ho deciso di contrattaccare e riaggiungere revivogen alla mia terapia e ci metto pure k-max.[:(!]
minox con antiandrogeni

Staremo a vedere.[X]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
minox con antiandrogeni

Staremo a vedere.[X]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Si in effetti ci ho pensato...ma era per sottolineare gli effetti positivi che ho avuto in passato col revivogen,e che spero di avere ancora.[8)]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Fabio senmbra che il revivogen dia risultati ad una persona su 50.
Magari tu sei uno dei fortunati [:)]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Si in effetti non ho trovato troppi pareri positivi sul revivogen.
Diciamo che la mia e' una sorta di prova della verita' per verificare se effettivamente in passato e' stato proprio il revivogen a darmi quella marcia in piu'.[X][X]

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Io invece ricordo un utente ( forse il desaparecido confidence[;)]) che assicurava di aver avuto segnali di ricrescita col revivogen...quindi secondo me fai bene a riprovare se già in passato avevi notato dei miglioramenti col suo utilizzo...CIAU

the_knight

Utente
2 Aprile 2005
47
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
Fabio senmbra che il revivogen dia risultati ad una persona su 50.
Magari tu sei uno dei fortunati [:)]

Scusa ma veramente io ho sempre visto molti pareri positivi sul Revivogen, anche sul forum. Primo tra tutti xxenergyxx