Non capisco perché ti é venuto in mente la duta,quando per ora non hai nemmeno provato la duta.Io tenterei la fina,accantonando il Palmetto,sei messo bene e continua con i topici.
Io sono un tipo ansioso all'eccesso, fina però non ha mai peggiorato tale lato del mio carattere. Io ti consiglio di prenderla, a patto che tu riesca a non pensare ogni due secondi ai possibili effetti collaterali. Altrimenti, te lo assicuro, arriveranno.
Proxy ha scritto:
Non capisco perché ti é venuto in mente la duta,quando per ora non hai nemmeno provato la duta.Io tenterei la fina,accantonando il Palmetto,sei messo bene e continua con i topici.
mi è venuta in mente duta perchè negli ultimi 3 anni ho avuto un peggioramento enorme e se vado avanti così fra altri 3 anni saò un norwood 5. sembro non essere un caso grave perchè di base avevo molti ma molti capelli.
a sto punto proverò con fina sperando non mi dia effetti indesiderati.
Perché duta di cui non esiste nemmeno un dosaggio ufficiale,pensavi fosse sides free[]
Se ti segue il doc e conosce la tua situazione clinica,non sta messo male
Dr.Paolo Gigli ha scritto:
peggioramento enorme.....
mi permetto di dissentire visto che ti vedo e seguo da anni...con i miei occhi
porta pazienza
saluti
ok, sarei un incontentabile solo perhè c'è chi sta peggio... vorrei solo tentare il massimo possibile... e fanculo ai sides
...non hai nessun tipo di problema, al massimo prenditi fina così mantieni il TAPPETO, potresti migliorare e soprattutto mantieni in funzione l'attrezzo [][][]
Nonostante xtian sia stato un pò brusco, è un buon consiglio.
Stress e ansia sono deleteri per i capelli e possono aggravare la progressione in maniera esponenziale. So che è più difficile a dirlo che a farlo (se ci riesci cerca di spiegarmi come si fa), ma cerca di mettere il problema in secondo piano e dargli il giusto peso. Fidati del tuo dermatologo e prosegui la cura con serenità.