Particolarmente deluso

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Mel parlavo per me riguardo alle terapie! poi a qualcuno fanno anche bene!

a proposito avete qualche sfascia.carrozze da consigliarmi? nel mio le macchine le ho finite tutte [sp]

lapolapo

Utente
19 Febbraio 2006
2
0
5
Ho cambiato dermatologo, cambiato sito (visto che si decide di eliminare utenti senza motivo) ,e nik....
Bye bye (per sempre) Emily.

PS: La considero una fortuna la vostra scelta di togliermi dal forum, non trovavo mai l'occasione adesso che so di non essere ben accettato tolgo volentieri il disturbo tenetevi i vostri problemi e condivideteveli tra di voi io ne stò fuori volentieri.

lapolapo

Utente
19 Febbraio 2006
2
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Lapolapo
Ho cambiato dermatologo, cambiato sito (visto che si decide di eliminare utenti senza motivo) ,e nik....
Bye bye (per sempre) Emily.

PS: La considero una fortuna la vostra scelta di togliermi dal forum, non trovavo mai l'occasione adesso che so di non essere ben accettato tolgo volentieri il disturbo tenetevi i vostri problemi e condivideteveli tra di voi io ne stò fuori volentieri.

....se saii trattare allo stesso modo due impostori Trionfo e Disastro........
R. Kippling

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Scusa Emily ma che dici?
Nessuno ti ha eliminato, il tuo profilo è attivo e funzionante....
Ma insomma prima di sparare a zero... E per quale motivo poi????
Ma chi ti ha tolto dal forum?
Mah, sinceramente a volte davvero non capisco....

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
ma dai claudia ogni tanto salta fuori qualche piagnione che viene a rompere qui per i suoi dispiaceri della vita...
nessuno sentirà la sua mancanza, anzi...

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
L'avatar con scritto Moderatore è stato cancellato. E verrà cancellato tutte le volte che se ne farà uso improprio. Mel Gibson è già la seconda volta che fai sto scherzo, finiscila per favore....
Grazie

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
vecchio Mel ci hai gabbati [:D]
adesso però vai in castigo dietro la lavagna per il resto della lezione [:204]