Parrucchieri per protesizzati

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Beh che l'argomento sia chiuso lo vedremo... Per quanto mi riguarda, il discorso è molto semplice... Il prossimo che mi dice che spammi il tuo forum in pvt (ovvio, non che me lo riporta così, ma con print screen del pvt in questione, così evitiamo che tu pensi che qualcuno possa contraffare i tuoi messaggi...) e i provvedimenti verranno presi... Come ti ho già detto un milione di volte, se vuoi restare su Ieson perché ti fa piacere dare dei consigli, benissimo, sei più che benvenuto.
Se invece ci stai per raccattare utenti per il tuo forum, sai perfetttamente che non è cosa gradita. Oltretutto mi pareva di aver capito che il tuo forum va benone senza bisogno di venire a spammare in giro...
L'ultima frase, giuro che non l'ho capita.

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Ma bannalo e via Claudia,perchè ti fai tanti problemi??? Gli estremi ci sono...spamma quando può in pvt e velatamente anche in pubblico,soprattutto non è utile a NESSUNO con le sue striscianti allusioni!

11 Giugno 2008
574
0
265
ma qsti RIvenditori che vanno in giro negli altri forum solo x procacciarsi con allusioni varie nuovi utenti x farli diventare clienti e pontificano su correttezza e legalità-importando prodotti finiti dall'estero che poi cedono con 1sovrapprezzo ad altre persone(import)su qsto guadagno pagano le tasse?cioè fanno ricevuta fiscale-scontrino-fattura quello che sia??se qlche cliente qui può dircelo-c è qlcsa di fiscale insieme alla protesi qndo le ricevete???

pavel66

Utente
13 Maggio 2010
19
0
5
io resto in attesa di conoscere qualcuno di buon cuore che mi da dei nominativi su roma (o zone/limitrofe), possibilmente oltre maxime che è bravissimo ma vorrei avere la possibilità di conoscerne più di uno (se c'è..)

maxime

Utente
9 Maggio 2007
96
0
65
Ciao Pavel
gia mi conosci,quindi per me non fa differenza dove acquisti,quindi quando ne avrai bisogno dei miei servizi,sempre disponibile,
vedi di contattre qualche altro rivenditore e chidi che come già hai acquistato delle protesi e per adesso hai bisogno di tagliarle,e in futuro forse potresti diventareun suo cliente. Forse cosi risolvi il tuo problema di avere altri parrucchieri dalle tue parti
Mi iformo sè conosco un collega e ti passero il nominativo
un saluto

pavel66

Utente
13 Maggio 2010
19
0
5
ti ringrazio maxime, io volevo solo sapere se a roma c'è qualcun altro parrucchiere che come te fa il servizio completo per avere un'alternativa in caso di necessità: è una rassicurazione poter sapere che in caso di bisogno o di necessità urgente (o magari di tua momentanea indisponibilità [X]) si può contare su una valida alternativa di riserva..tutto qui, non volevo scatenare guerre tra opposte fazioni di venditori o men che meno manifestare sfiducia verso di te perchè so quanto bene fai il tuo lavoro
ciao

maxime

Utente
9 Maggio 2007
96
0
65
Ti ringrazio Pavel della tua stima per me
infatti ,io capisco che si puo volere una alternativa e ho dato dei suggerimenti appositamente per essere utilea trovarne una , non c'era nulla di male io penso che la competizione o la concorenza per che si applica è un modo di migliorarsi sempre,
Un saluto Pavel
Massimo Arena

fabioma

Utente
27 Maggio 2009
19
0
5
CIAO PAVEL , A ROMA MI PARE CI SIA ANCHE PRIVATE AND FRIENDS BADATE GENTE CHE IL MIO E' UN MERO CONSIGLIO PER LA RICHIESTA DELL'AMICO PAVEL NESSUNA FORMA DI PUBBLICITA'

SALUTI