Parrucchieri per protesizzati

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
1
165
Ho stilato una lista di tutti i parrucchieri (regione per regione e nelle varie città di ognuna) che operano nel mondo protesico e che effettuano installazione,manutenzione e taglio.
Chiunque ne abbia bisogno .....

monella

Utente
31 Agosto 2009
6
0
5
Caro Perseo.
Rispondo qui pubblicamente al tuo messggio privato sperando che non ti dispiaccia.

Letto il tuo post iniziale, ti avevo chiesto in privato dei nominativi di parrucchieri di Roma.
La tua risposta mi ha lasciata senza parole: www.**********.it... chiedi ai ragazzi del forum ... ti daranno le info di cui necessiti.

Ma che razza di risposta è ? Cos'è, il gioco dell'oca ?
Da questo forum dovrei passare a chiede in un altro, che poi ho scoperto essere il tuo !
Allora perchè scrivi Ho stilato una lista di tutti i parrucchieri (regione per regione e nelle varie città di ogniuna) che operano nel mondo protesico e che efffettuano installazione, manutenzione e taglio. Chiunque ne abbia bisogno...

Se la lista l'hai stilata tu perchè dovrei chiedere ai ragazzi in quell'altro forum ?
Ecco, allora per favore correggi il tuo post. E dopo quel chiunque ne abbia bisogno... aggiungi pure venga ad iscriversi nel mio forum altrimenti non gli dirò un bel niente.
Perchè altrimenti lasci pensare ad un altruismo e disponibilità che non hai.

Diversamente avresti reso pubblica quella lista o risposto dandomi dei nominativi alla mia richiesta.

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
1
165
Monella non fare la MONELLA ... se necessiti di una informazione non ha importanza dove tu ti iscriva ... probabilmente tu non ne hai bisogno. Non dò più la lista dei parrucchieri perchè gente come te e come i tuoi compari se ne approfittano per vendere i loro prodotti .. io sono buono ma non cxxxxxe !!.
Chiedigliela a quelli del tuo forum ... poi non avete il vostro Maxime ... andata da lui !.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Perseo...
Non è mica la prima volta che ti avvisiamo...
Se vuoi stare su Ieson a dare consigli PUBBLICI a tutti bene..
Se invece ci stai solo per spammare il tuo forum in pvt, allora lo sai perfettamente che non è un modo di fare gradito, e appunto non è mica la prima volta che ci scorniamo su questo fatto. A quanto pare non vuoi capire.
Che differenza fa allora se qualcuno legge i nominativi sul tuo forum o su Ieson? Per lo stesso principio che se uno vuole sapere una cosa è indifferente dove lo legge?
Siamo buoni ma non coxxxxxni nemmeno noi...[:eek:)]

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
1
165
Claudia mi sto attenendo alle vostre direttive .. non sto facendo pubblicità al mio forum (quella è stata una provocazione) non ne ho più bisogno sono nelle prime pagine di tutti i motori di ricerca e la gente non è stupida : le informazioni le dò a chi ne ha veramente bisogno e non ai rivenditori (spero di essere stato chiaro).
Monella e Vincivittoria fanno parte di un'altra parrocchia ... ed è lì che devono andare a pregare.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Buon per te per il forum, ma pensavo che per le informazioni non esistessero parrocchie...
Continuo ad essere del parere che non ci sia bisogno di iscriversi al tuo forum per avere delle informazioni.
E se ritieni che ci sia bisogno di iscriversi allora non scrivere su Ieson che hai stilato una lista (che tanto qui non darai). Piuttosto allora non scrivere niente...tantopiù che il post lo hai aperto addirittura tu (specchietto per le allodole?) e tantomeno non spammare il tuo forum in pvt, che questo mi fa veramente invelenire, come peraltro ben sai.
Non so se mi son spiegata....

monella

Utente
31 Agosto 2009
6
0
5
Ah scusa. Allora dopo aver aggiunto a quel chiunque ne abbia bisogno... pure venga ad iscriversi nel mio forum altrimenti non gli dirò un bel niente metti anche e purchè acquisti le protesi solo da me.

Claudia, francamente non capisco come si possano tollerare certi personaggi in questo forum.
Ha il suo ? Perchè viene qui ad illudere la gente con discussioni dal titolo accattivante quando i suoi intenti sono chiaramente ben altri ?
E mi pare di capire che non sia la prima volta.

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
1
165
Non ho mai chiesto a nessuno di iscriversi al mio forum nè tantomeno di pagare nulla per iscriversi .... chi si iscrive e chiede informazioni se è una persona corretta avrà quello che cerca come ho fatto con tanti e qualcuno qui lo può testimoniare ... non ho mai chiesto nulla in cambio ... nessun acquisto di protesi e nessuna tassa per entrare nel club dei protesizzati ... fortunatamente la gente comincia ad aprite gli occhi.
PS:Claudia sai meglio di me che le parrocchie esistono a cominciare proprio da Ieson .. un tempo non era così !!. Su Ieson a diverse persone ho dato i nominativi di parrucchieri ... chi li ha ricevuti è pregato di farsi avanti ... tanto che Claudia lo sappia !!.
Ps: Monella guarda voglio aiutare anche te perchè mi stai simpatica : a Roma puoi rivolgerti alla Charme Arte ... poi non dire che non ti ho dato un nominativo.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Scusa Perseo,
ma il messaggio pvt che hai mandato non è un invito ad iscriversi al tuo forum? Non è dire: iscrivetevi qui che vi do le informazioni? Allora perchè non metterle anche qui, se vuoi continuare a scrivere anche qui?
Ma poi... come mai tutto sto mistero per fare nominiativi di parrucchieri? E che sarà mai! Te li portano via??? Sarà meglio per loro che lavorano di più no?
Parrocchie????
Scusa ma Ieson è l'unico sito che non vende protesi e non fa congiunti... quindi se vuoi è proprio l'ultimo baluardo dell'informazione disinteressata. Ci sono già link diretti alle fabbriche (senza passare per i rivenditori, che buoni samaritani non sono e si sa).
Certo se le informazioni bisogna estrarle con le pinze e dopo averti costretto a sputarle, allora guarda che ne facciamo a meno....

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,102
8,045
2,015
Beh semplicemente avra'una % sui clienti,altrimenti le avrebbe rese pubbliche anche qui.

Di parrocchie ce ne sono tante,ma non qui Perseo..

ciauzz[8D]

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
1
165
Claudia ... come avevo già scritto ... chi mi ha contattato non ha bisogno di un parrucchiere per effettuare una installazione, un taglio ecc..ecc.. ma solo per secondi fini ... la mia risposta è stata una provocazione ... sono mesi che non mi loggo su Ieson ... questo dovrebbe farti riflettere.

PS: Qui non vendete protesi ma vendete altro grazie al mondo protesico ... fate i santi ... e dite che non siete una parrocchia ... le due cose non cozzano.
Io non entro nel merito ... ma fate business come e più degli altri. Per inserire un banner pubblicitario mi avete chiesto 1200 euro.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Continuo a non capire...
Il post con i parrucchieri lo hai aperto tu o sbaglio?
A Monella hai detto di iscriversi sul tuo forum se voleva le informazioni, o sbaglio? Continuo a non capire la provocazione... perchè non la vedo! Peraltro non leggo nessuna scorrettezza nel post di Monella, solo il fatto che tu spammi in pvt il tuo forum... che non è una scorrettezza sua ma TUA!
Per il banner, non confondere www.calvizie.net con Ieson...
Chi mette un banner pubblicitario sulla homepage e quindi si fa pubblicità, credo sia anche giusto che la debba pagare (per i costi devi chiedere a Ieson stesso... io non saprei quantificare)
Il forum per contro, come abbiamo detto mille volte, NON ha a che fare con la homepage, è un luogo di scambio di informazioni. Abbiamo detto mille volte che ANCHE chi mette il banner nella homepage, non ha la prerogativa in ogni caso di venire a farsi pubblicità sul forum. Vedi anche il post in rilievo:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=38978
Infatti per le protesi come vedi non ci sono messaggi pubblicitari nel forum, perlomeno vengono bloccati.
Non ho capito cosa venderemmo grazie al mondo protesico... Colle? Lace?
Che calvizie.net sia commerciale non ci piove, visto che c'è uno shop collegato, ma nessuno obbliga nessuno a comprare niente. Però le informazioni si danno lo stesso...
Mi pare di capire che da te non sia lo stesso! A parte se uno appunto va a far parte della tua di parrocchia...

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
1
165
Continui a non capire oppure fai finta di non capire ... ritengo inutile continuare a discutere su questo argomento.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Eh quello che fa finta di non capire mi sembri tu piuttosto...
Se ti scoccia di scriverlo in pubblico, perchè non mi dici chiaramente le cose come stanno in pvt? Io la mia opinione te l'ho già detta... e vale soprattutto il concetto di smetterla di fare spam al tuo forum in pvt....

pavel66

Utente
13 Maggio 2010
19
0
5
sono solidale con monella, anche con me il caro Perseo ha fatto lo stesso scherzetto: anch'io avevo chiesto (cortesemente) una semplice informazione sui parrucchieri di Roma e lui ha messo in scena tutta la manfrina che ha sottoposto a monella, dicendo chiaramente che le informazioni me le dava solo se entravo a far parte della sua parrocchia; trovo che sia un comportamento alquanto subdolo (e scorretto) e ritengo che i moderatori dovrebbero prendere provvedimenti contro personaggi del genere

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
1
165
Continuo a ripetere ... cari Pavel e Monella i nomi dei parrucchieri chiedeteli alla vostra banca ... la mia banca è differente [:D][:D][:D].
PS: Chi ne aveva veramente bisogno ha avuto quello che cercava senza PAGARE NULLA e senza ACQUISTARE NULLA lo sottolineo così magari vi entra nella capoccia.
Con questo è chiuso l'argomento. Per fortuna Claudia e Proxy non sono persone intelligenti ... mi spiace per WECAN.