Continuo a non capire...
Il post con i parrucchieri lo hai aperto tu o sbaglio?
A Monella hai detto di iscriversi sul tuo forum se voleva le informazioni, o sbaglio? Continuo a non capire la provocazione... perchè non la vedo! Peraltro non leggo nessuna scorrettezza nel post di Monella, solo il fatto che tu spammi in pvt il tuo forum... che non è una scorrettezza sua ma TUA!
Per il banner, non confondere www.calvizie.net con Ieson...
Chi mette un banner pubblicitario sulla homepage e quindi si fa pubblicità, credo sia anche giusto che la debba pagare (per i costi devi chiedere a Ieson stesso... io non saprei quantificare)
Il forum per contro, come abbiamo detto mille volte, NON ha a che fare con la homepage, è un luogo di scambio di informazioni. Abbiamo detto mille volte che ANCHE chi mette il banner nella homepage, non ha la prerogativa in ogni caso di venire a farsi pubblicità sul forum. Vedi anche il post in rilievo:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=38978
Infatti per le protesi come vedi non ci sono messaggi pubblicitari nel forum, perlomeno vengono bloccati.
Non ho capito cosa venderemmo grazie al mondo protesico... Colle? Lace?
Che calvizie.net sia commerciale non ci piove, visto che c'è uno shop collegato, ma nessuno obbliga nessuno a comprare niente. Però le informazioni si danno lo stesso...
Mi pare di capire che da te non sia lo stesso! A parte se uno appunto va a far parte della tua di parrocchia...