sabato vado dal parrucchiere, piuttosto serena perchè mi sembra che le mie cure stiano riuscendo a farmi mantenere una situazione piuttosto accettabile (certo, non ho la chioma dei 15 anni, ma almeno non peggiora troppo) e lui, senza pensarci, mi dice il taglio con te è difficile perchè sul frontale ed in corrispondenza della riga hai i capelli radi! alla mia domanda che intendi per radi? mi dice sono più sottili e ne hai meno davanti rispetto al retro e poi, dicendomi che si tratta di un problema circolartorio, ha tentato di vendermi placenta H, senza sapere che io sono molto più ferrata di lui in materia.
Ora, il suo collega, prima dell'estate, mi aveva detto, sempre senza che io glielo chiedessi o facessi accenno ai miei problemi, che i miei capelli sono solo un pò secchi sul frontale (per la lozione)ma ne ho tanti ed sono in buona forma.
e allora?
ma perchè si prodigano in giudizi non richiesti, tra l'altro senza il minimo tatto?
comunque mi ha angustiato il finesettimana [V]
Ora, il suo collega, prima dell'estate, mi aveva detto, sempre senza che io glielo chiedessi o facessi accenno ai miei problemi, che i miei capelli sono solo un pò secchi sul frontale (per la lozione)ma ne ho tanti ed sono in buona forma.
e allora?
ma perchè si prodigano in giudizi non richiesti, tra l'altro senza il minimo tatto?
comunque mi ha angustiato il finesettimana [V]